Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patroclo67
[quote name="palasix" post=6240095]Nessun motivo valido per non comprarlo. Il telefono non ha bisogno di nessun modding o flashing o root per un utente di fascia media.
ciao scusa se intervengo a gamba tesa...io sono davvero medio come utente!! ci devo lavorare con il telefono! questo mi affascina da quanto ho letto, vorrei sapere cosa è "obbligatorio" ,dal momento in cui mi arriva, fare sul dispositivo per utilizzarlo normalmente ..con tutte le sue funzioni come ora uso il mio s3 senza interferenze di cineserie ed altro
grazie cmq per la risposta[/QUOTE]
Posso confermati quanto scritto.
Basta cancellare cineserie(non tutte ma quelle poche che rimangono io le ho messe in una cartella)e poi scaricare e installare come da guide gli apk, anche quelle che servono per sincronizzare la rubrica e hai un telefono di prima fascia.
Personalmente sono entusiasta dopo il primo mese di utilizzo.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Io uso SwiftKey, non riesco più a farne a meno
-
Ragazzi vorrei acqistare domani questo telefono versione europea su amazon
Me lo consigliate? Problemi? Ho letto di whatsapp con le notifiche…. La versione europea è utilizzabile senza smanettarci su? Grazie
-
-
Ragazzi ma anche la versione europea di questo smartphone ha questi problemi di notifiche?
-
Quote:
JackAubrey
Strano :/ a me ha fatto circa 43000
Io ho ottenuto sempre risultati fra 41000/42000. Con B307 ho fatto 41300
-
Quote:
JackAubrey
Strano :/ a me ha fatto circa 43000
Anche a me con la B120 é arrivato a 43.600, stasera faccio un reset e riprovo
-
Ragazzi ma anche la versione europea ha il problema whatsapp? E notifiche?
-
io ho whatapp ed Ogwhatapp originali e nessun problema di notifche con entrambi
-
Vittorio non fare spamming della stessa domanda su thread diversi, è contro regolamento e generi confusione. ciaooo