Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
È già disabilitato e purtroppo pagine gialle continua a perseguitarmi
Anche io ho disabilitato quell'impostazione e continuo a visualizzare nel dialer le scritte cinesi di pagine gialle.
-
Ma con emui 3.0 mi è sparita la tastiera android.... nel menù lingua ed inserimento non la trovo.
-
Quote:
visce1
Anche io ho disabilitato quell'impostazione e continuo a visualizzare nel dialer le scritte cinesi di pagine gialle.
Per fortuna pensavo di essere il solo ad avere questo problemino...a me piace sempre stare in compagnia rotfl
-
Quote:
albialbi
Azz... Ti mette tutte le icone app fuori dalle cartelle... Però la velocità continua a crescere nonostante abbia installato qualsiasi cosa da ddl (avrei preferito le icone come le avevo messe però).
Ma come fate ad ottenere questi risultati? Che impostazioni usate? Io iso l'ultima versione di antutu, cancello le app recenti e metto in modalità aereo. Così il massimo che sono riuscito a fare è sfiorare i 42000 (in media faccio 41300/41600).
-
-
Quote:
panamera2013
Uh.... mi dice che questa app non è disponibile per il mio paese.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
visce1
Ma come fate ad ottenere questi risultati? Che impostazioni usate? Io iso l'ultima versione di antutu, cancello le app recenti e metto in modalità aereo. Così il massimo che sono riuscito a fare è sfiorare i 42000 (in media faccio 41300/41600).
Ma! Guarda ... Non lo so, il telefono era collegato al PC con hisuite, la memoria sporca da un centinaio di App scaricate da DDL, ... Ho ricevuto SMS e Email mentre antutu girava.
X la batteria tutto OK, mi sembra molto buona.
-
Quote:
Nuvolenere
Uh.... mi dice che questa app non è disponibile per il mio paese.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Io la devo ancora provare ma su xda dicono che funziona:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655047484
-
Buongiorno a tutti, credo di aver deciso per questo terminale, sperando sia come dite, che per un utente medio non c sono troppe cose da fare per poterlo mettere in moto ed utilizzare. ho optato per il 32gb, ora provo a trovare un buon dealer in rete, poi semmai dovrò approfittare di voli per la procedura di "avvio" appena mi arriva.
Domanda: nell'acquisto ho particolari cosa di cui dovermi preoccupare o tenere conto?
grazie
-
mi sa che ha più casini che migliorie questa 307....
come si fa ad eliminare il numerino 1 che ti ricorda di aggiornare via OTA ?? se non ho voglia di aggiornarla