Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
s3ss4to
Risultati di antutu sopra i 44.000 si fanno con la sunzione salvaschermo attiva.
Allegato 125506
Effettivamente è vero. Adesso il dubbio è: ritornare alle impostazioni di prima o lasciare il salvaschermo?
-
Quote:
visce1
Allegato 125506
Effettivamente è vero. Adesso il dubbio è: ritornare alle impostazioni di prima o lasciare il salvaschermo?
È un problema di risoluzione schermo, per me va più che bene 1280x720....
Resta anche a voi su questa Emui 3.0 il bug del nome operatore???
-
Quale problema?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
luckyland
Ho riscontrato questo bug: l'applicazione email stock non notifica la ricezione di nuovi messaggi; lo fa solo se già in esecuzione in background, altrimenti riceve ma non notifica.
Nessun problema con un app di terze parti (nel mi caso MailWise).
Nessun altro?
Lo ho notato anche io...oggi me le sta notificando ma forse perché è in background, ora la chiudo e vediamo
-
Quote:
s3ss4to
È un problema di risoluzione schermo, per me va più che bene 1280x720....
Resta anche a voi su questa Emui 3.0 il bug del nome operatore???
Io non ho mai avuto il problema del nome operatore, anche con EMUI 3.0 mi segna giusto noverca sim 1/tim sim 2 (in realtà è 3, ma essendo in roamning segna tim).
-
Ragazzi qui ci sono altri themi x il nostro Honorn 6. EMUI 2.3 e 3.0 :)
https://mega.co.nz/#F!H14jHZQR!OKIvxUErrvOPxtD7EOBF7g
-
Quote:
freemikk
mi sa che ha più casini che migliorie questa 307....
come si fa ad eliminare il numerino 1 che ti ricorda di aggiornare via OTA ?? se non ho voglia di aggiornarla
Ragazzi ma come vi scoraggiate appena leggete qualche post di utenti che si lamentano.
La 307 è molto stabile almeno quanto la versione EMIU 2.3 ma in più è material design e più fluida
quindi vedi tu se vale la pena aggiornare :cool:
-
sono gli stessi presi dal sito online e messi su mega o sono altri?
-
Quote:
palasix
sono gli stessi presi dal sito online e messi su mega o sono altri?
Li sto provando, alcuni sono uguali alcuni no, poi su mega scarichi veloce
-
Quote:
bahiandroid
Notifiche nessun problema, uso acquamail e le visualizza tranquillamente, tra l'altro mi ha fatto scaricare la versione pro dal market Huawei senza pagare nulla
Anch'io con client di terze parti (MailWise) non ho problemi; le notifiche non vengono generate dal client stock.