Grazie :) era solo per chiarimento
Visualizzazione stampabile
Grazie :) era solo per chiarimento
In alcuni non si vede l'anteprima ma funzionano :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...da4db43436.jpg
Anch'io sto cercando news per questo terminale, senza successo però.
Avevano scritto che dal 21 ottobre sarebbero iniziate le pre-vendite in Cina.
Non so se aspettarlo o prendere subito l'honor 6 32G...
Non so se continuare a condividere qui i problemi piccoli e grandi della EMUI 3.0, comunque segnalo che se devo aggiungere un nuovo contatto non sono in grado di specificare nome e cognome: nella scheda è presente solo un generico campo Nome; ho provato ad inserire <nome> SPAZIO <cognome> ma viene riconosciuto tutto come nome di battesimo.
Insomma, non riesco ad indicare un cognome che sia tale.
Non c'è nessun problema. Innanzitutto devi guardare come hai ordinato i tuoi contatti (per nome o per cognome).
Io li ho ordinati per cognome e quando inserisco un nuovo contatto, nel campo generico "nome" inserisco prima il cognome poi uno spazio e il nome. In questo modo il contatto viene salvato correttamente. Se invece tu hai i contatti ordinati per nome, quando registri un nuovo contatto dovrai inserire prima il nome, poi uno spazio e poi il cognome. Niente di più semplice.
Non è vero ho appena guardato un contatto che ho appena creato e su gmail lo vedo cognome_nome
Edit: in effetti se vado a vedere nei dettagli hai ragione.
nome e cognome sono scritti in un unico campo.
Però a livello di visualizzazione sul telefono questo non crea nessun problema.
Ragazzi io ho aggiornato all'EMUI 3.0,nessun problema a parte il fatto che non riesco più a selezionare nova launcher come home predefinita. Spero in bene per la durata della batteria. Qualcuno di voi sa spiegarmi come funziona l'opzione touchplus? Cosa devo fare? Perché sembra davvero una funzione utilissima :)
mi sembra strano tu non possa più usare Nova...hai dato tutte le autorizzazioni...?
La pellicola touchplus, che non è ancora disponibile, è una pellicola da applicare sopra lo schermo e una spunta da mettere nelle impostazioni; ti consente di spostare i tasti virtuali dallo schermo alla parte bassa dello smartphone ora vuoto....poi è tutto da vedere se e come cambia la reattività del touch e quanto dura sta pellicola...