Visualizzazione stampabile
-
Tanto il problema dovrebbe essere solo per i Wind eventualmente giusto? Becham grazie per le tue info, essendo solo uno dei due possessori sul forum i tuoi feedback sono importanti! Sei riuscito ad impostare il Google account sul cellulare?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
-
@slight80 sisi tutto ok col google play e apps, l unico problema è la sincronizzazione dei contatti, sto trovando un rimedio a questo piccolo inconveniente, per ora ho risolto con un app di backup dei contatti..
-
ok, è importante la sincronizzazione! Speriamo si risolva!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
-
mi sembra decisamente interessante sto telefono....
1.é difficile "europeizzare" il termiale installando lo store, gmail, etc?
2.lo xiaomi mi4 mi sembra anche decisamente interessante...vedremo le prime review
3.un consiglio: meglio huawei/xiaomi o meglio puntare su nexus5 o lg g2 visto che i prezzi sono sostanzialmente allineati?
-
A chi interessava sapere se il device ha problemi con l lte, ecco uno shoot dove posso mostrarvi che riceve perfettamente questa frequenza
https://www.dropbox.com/s/251ejn9oti...-12-09-31.jpeg
-
Quote:
Originariamente inviato da
becham2382
Questa volta hai usato una scheda 3, nell'altra foto avevi una wind, la differenza è che questa volta mostra la connessione LTE, con la wind H+, forse è la stessa cosa, forse no....
-
[QUOTE=slight80;5942800]ok, è importante la sincronizzazione! Speriamo si risolva!
che intendete che non si sincronizzano i contatti?
se si inserisce l'account gmail il cell in automatico non prende alcun numero di cell (e quindi si devono inserire tutti dal primo all'ultimo manualmente)?
-
Quote:
becham2382
puoi provare lte con wind?
-
Al momento, non si riesce a sincronizzare i contatti da google, mi sembra che becham abbia risolto con un'altra app. In ogni caso più avanti, usciranno sicuramente aggiornamenti per risolvere la questione.
-
Quote:
Pitagora75
Questa volta hai usato una scheda 3, nell'altra foto avevi una wind, la differenza è che questa volta mostra la connessione LTE, con la wind H+, forse è la stessa cosa, forse no....
Ho provato con h3g perche è l unica che prende l lte qui in paese, wind copre solo salerno purtroppo.. Comunque per chi non si sente sicuro, non lo compri.. Io ho dato gia abbastanza feedback per quanto riguarda la rete.. Penso sia oramai ragionevolmente palese che l lte su questo terminale funziona. Poi si inizia a cadere nella ripetitivitá.. Saluti