Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patroclo67
provo a vedere quali sono italiani:D ...riguardo all'aspetto tecnico ci sono caratteristiche da controllare del dispositivo?
Topresellerstore e **********....
Aspetto tecnico...boh...vedi se ha dei graffi quando arriva e se si accende.....io ho avuto la gradita sorpresa di ordinare un 16Gb e ricevere un 32Gb...
-
An capito,grazie mille! Per quanto riguarda nova launcher ho provato ad abilitare tutte le funzioni ma niente, effettivamente non va più. Un po' mi dispiace però :(
-
che ne dici di cambiare dialer dei contatti??tipo dialerone??
Quote:
luckyland
Non so se continuare a condividere qui i problemi piccoli e grandi della EMUI 3.0, comunque segnalo che se devo aggiungere un nuovo contatto non sono in grado di specificare nome e cognome: nella scheda è presente solo un generico campo Nome; ho provato ad inserire <nome> SPAZIO <cognome> ma viene riconosciuto tutto come nome di battesimo.
Insomma, non riesco ad indicare un cognome che sia tale.
-
Vi segnalo un problema rispetto aslla versione precedente 2.3 . Adesso quando si va in applicazioni quali tutto il calcio in video non è più possibile aprire i video con youtubein quanto va negli applicativi cinesi e non so come richiamare youtube o altro applicativo (firefox).
-
Quote:
JackAubrey
Vai in impostazioni- gestione applicazioni- imp. App predefinite- e metti nova come app predefinita nel menu avvio app
Io ho risolto così ;)
intendevi questo post vero?
-
Quote:
sentimento21
mi sembra strano tu non possa più usare Nova...hai dato tutte le autorizzazioni...?
La pellicola touchplus, che non è ancora disponibile, è una pellicola da applicare sopra lo schermo e una spunta da mettere nelle impostazioni; ti consente di spostare i tasti virtuali dallo schermo alla parte bassa dello smartphone ora vuoto....poi è tutto da vedere se e come cambia la reattività del touch e quanto dura sta pellicola...
Grazie mille :) scusa se ti arriverà più di un messaggio ma devo ancora capire come rispondere bene ai post :)
-
Quote:
Roxy1995
Grazie mille :) scusa se ti arriverà più di un messaggio ma devo ancora capire come rispondere bene ai post :)
figurati, non sono sicuro ma la pellicola dovrebbe essere un modello in vetro temperato...ma prendila con riserva
-
Quote:
lucvic
Vi segnalo un problema rispetto aslla versione precedente 2.3 . Adesso quando si va in applicazioni quali tutto il calcio in video non è più possibile aprire i video con youtubein quanto va negli applicativi cinesi e non so come richiamare youtube o altro applicativo (firefox).
Prova a disattivare il browser stock
-
Premessa...Anch'io ho da qualche settimana questo smartphone (versione L12) e devo dire che è fantastico, ho più di 50 app installate è non si è rallentato nemmeno di un filino, l'ho provato anche con giochi graficamente pesanti e và una bomba. Secondo me il passaggio dalla 3 alla 2.3 vale la pena farlo, visto che è ancora più fluido e reattivo, e la batteria, almeno per quanto mi riguarda, è passata da una durata di un giorno e mezzo a 2-2 e mezzo (ovviamente acceso anche la notte, però in modalità ultra).
Visto che si parla dell'identificazione intelligente del numero nel menù delle chiamate (funzione presente anche sul nexus 5 che ha un mio collega), sapete se è possibile scaricare o indirizzarlo a un database italiano? Sarebbe comodissimo averlo, visto che permette di identificare (almeno per i numeri fissi) da chi arriva la chiamata non avendo neanche il numero in rubrica. Se non è possibile farlo, sapete se esiste qualche app italiana che fà la stessa cosa?
-
Ho notato che se chiamo un numero partendo dalla rubrica nel registro chiamate esce "italia" se invece si parte dal registro esce quella scritta cinese ... cmq di piccoli bug ce ne sono diversi ma per fortuna nulla di serio per il momento...è da capire se questa versione sia anche già disponibile per i device destinati all'Italia, anche se non credo!! Stanno ancora testando