CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 637 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patroclo67 Visualizza il messaggio
    provo a vedere quali sono italiani ...riguardo all'aspetto tecnico ci sono caratteristiche da controllare del dispositivo?
    Topresellerstore e **********....

Aspetto tecnico...boh...vedi se ha dei graffi quando arriva e se si accende.....io ho avuto la gradita sorpresa di ordinare un 16Gb e ricevere un 32Gb...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

An capito,grazie mille! Per quanto riguarda nova launcher ho provato ad abilitare tutte le funzioni ma niente, effettivamente non va più. Un po' mi dispiace però

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

che ne dici di cambiare dialer dei contatti??tipo dialerone??
    Quote Originariamente inviato da luckyland Visualizza il messaggio
    Non so se continuare a condividere qui i problemi piccoli e grandi della EMUI 3.0, comunque segnalo che se devo aggiungere un nuovo contatto non sono in grado di specificare nome e cognome: nella scheda è presente solo un generico campo Nome; ho provato ad inserire <nome> SPAZIO <cognome> ma viene riconosciuto tutto come nome di battesimo.
    Insomma, non riesco ad indicare un cognome che sia tale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi segnalo un problema rispetto aslla versione precedente 2.3 . Adesso quando si va in applicazioni quali tutto il calcio in video non è più possibile aprire i video con youtubein quanto va negli applicativi cinesi e non so come richiamare youtube o altro applicativo (firefox).

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackAubrey Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni- gestione applicazioni- imp. App predefinite- e metti nova come app predefinita nel menu avvio app
    Io ho risolto così
    intendevi questo post vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    mi sembra strano tu non possa più usare Nova...hai dato tutte le autorizzazioni...?

La pellicola touchplus, che non è ancora disponibile, è una pellicola da applicare sopra lo schermo e una spunta da mettere nelle impostazioni; ti consente di spostare i tasti virtuali dallo schermo alla parte bassa dello smartphone ora vuoto....poi è tutto da vedere se e come cambia la reattività del touch e quanto dura sta pellicola...
    Grazie mille scusa se ti arriverà più di un messaggio ma devo ancora capire come rispondere bene ai post

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roxy1995 Visualizza il messaggio
    Grazie mille scusa se ti arriverà più di un messaggio ma devo ancora capire come rispondere bene ai post
    figurati, non sono sicuro ma la pellicola dovrebbe essere un modello in vetro temperato...ma prendila con riserva

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucvic Visualizza il messaggio
    Vi segnalo un problema rispetto aslla versione precedente 2.3 . Adesso quando si va in applicazioni quali tutto il calcio in video non è più possibile aprire i video con youtubein quanto va negli applicativi cinesi e non so come richiamare youtube o altro applicativo (firefox).
    Prova a disattivare il browser stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

sentimento21 (03-11-14)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Premessa...Anch'io ho da qualche settimana questo smartphone (versione L12) e devo dire che è fantastico, ho più di 50 app installate è non si è rallentato nemmeno di un filino, l'ho provato anche con giochi graficamente pesanti e và una bomba. Secondo me il passaggio dalla 3 alla 2.3 vale la pena farlo, visto che è ancora più fluido e reattivo, e la batteria, almeno per quanto mi riguarda, è passata da una durata di un giorno e mezzo a 2-2 e mezzo (ovviamente acceso anche la notte, però in modalità ultra).
    Visto che si parla dell'identificazione intelligente del numero nel menù delle chiamate (funzione presente anche sul nexus 5 che ha un mio collega), sapete se è possibile scaricare o indirizzarlo a un database italiano? Sarebbe comodissimo averlo, visto che permette di identificare (almeno per i numeri fissi) da chi arriva la chiamata non avendo neanche il numero in rubrica. Se non è possibile farlo, sapete se esiste qualche app italiana che fà la stessa cosa?
    Ultima modifica di TizianoSc; 03-11-14 alle 20:10

Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho notato che se chiamo un numero partendo dalla rubrica nel registro chiamate esce "italia" se invece si parte dal registro esce quella scritta cinese ... cmq di piccoli bug ce ne sono diversi ma per fortuna nulla di serio per il momento...è da capire se questa versione sia anche già disponibile per i device destinati all'Italia, anche se non credo!! Stanno ancora testando

Pagina 240 di 637 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio