CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 637 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tony90sa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Recapitato ieri il mio Honor 6 versione 16 gb dual sim H60-L02.
    Dopo 24 ore di uso intensivo devo dire che non ho ancora riscontrato nessuna pecca rilevante che mi faccia pentire dei 300 € spesi. Al primo avvio sono arrivati uno di seguito all'altro 3 o 4 aggiornamenti che hanno portato alla versione software b307 cn emui 3.0.
    L'unica cosa che mi dà un pò fastidio è che come sim 1 ho inserito "Wind" e sim 2 "Tim" ma nella barra di notifica e nei dialer me le segna entrambe come "Tim"; ho letto un pò di pagine in questa discussione ma ovviamente non ho avuto tempo di leggerle tutte e 94 xD e mi chiedevo se a qualcuno è capitata la stessa cosa e se esiste un fix per questo bug
    purtroppo lo fa a tutti io ho provato anche l'ultima developer ma il problema rimane.........
    approfitto dello spazio :ho trovato in giro una fix per agps ma serve installarla ? a voi come va la localizzazione?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei cortesemente sapere se esiste, per il nostro honor 6, il riconoscimento vocale offline come per i Samsung, HTC ed altri smartphone. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undelfino Visualizza il messaggio
    Ora arrivano messaggi in tempo reale!
    scusa ma non si capisce bene alla fine cosa hai fatto..puoi essere più chiaro?
    Sto problema mi sta facendo diventar matto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Felice possessore di questo stupendo terminale. Avrei 2 domande:
    - controller intell per usare l'infrarosso... non trovo proprio la app... me la sono persa? Ho visto i post precedenti dove mostrate l'immagine ma io quella roba li non cellll'ho
    - credo sia più una cosa generale di android che non di quasto telefono: ingrandendo una foto da facebook cliccandoci sopra e cercando di condividere, automaticamente apre whatsapp... ho di sicuro cliccato ad minchiam qualcosa... ma non riesco a tornare indietro... resettato facebook, whatsapp, galleria ma nulla...

H60-L04
    4.4.2
    EMUI 2.3
    B109

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokappa Visualizza il messaggio
    scusa ma non si capisce bene alla fine cosa hai fatto..puoi essere più chiaro?
    Sto problema mi sta facendo diventar matto
    Ho aggiornato l'app di whatsapp invece che dal Play store di google, dal Play store proprietario di Huawei.
    Devo ancora capire se quando il tel va in standby la notte, spegne anche il wifi e forse è per quello che non arrivavano i messaggi.
    Comunque dopo l'aggiornamento dell'app dal market store di huawei, ho fatto la prova anche stanotte lasciando il tel acceso e i messaggi sono arrivati regolarmente.
    Ora devo capire se mi conviene aggiornare anche gli altri programmi dallo store proprietario di huawei.
    Samsung Galaxy S24 Ultra 1TB

Baby Droid L'avatar di troppodel

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti scusate ma non trovo ancora risposta al mio quesito su sto benedetto id huawei, io ho la versione dual sim 02 per scaricare temi e fare altre operazioni mi chiede la registrazione che come alcuni sanno non va a buon fine in Italia, qualcuno ha risolto? qualcuno che ha effettuato la registrazione correttamente potrebbe inviarmi user e pwd via MP solo per testare? grazie

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

ciao,intendi per scrivere i messaggi a voce?allora puoi controllare andando su impostazioni-lingua e inserimento-google digitazione vocale(se non hai tale voce scarica la app tastiera di google)- poi vai sul tondino con la i dentro ,riconoscimento vocale offline e scarichi italiano 20MB e cosi hai la possibilità di usare il microfono per scrivere senza la connessione ad internet

9. Il seguente Utente ha ringraziato fatality86 per il post:

undelfino (04-12-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amuizzc Visualizza il messaggio
    anche io stesso maledetto problema delle notifiche, fra un pò lo getto dal balcone sto cellulare....chi ci aiuta?
    Se invece di buttare giù il telefono dal balcome usi il pulsante cerca ti saresti accorto che in questo thread ci sono soluzioni a questo problema a seconda del problema che hai
    https://www.androidiani.com/forum/hu...-whatsapp.html
    A proposito quando lo getti chiamami che io mi faccio trovare sotto

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tony90sa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Recapitato ieri il mio Honor 6 versione 16 gb dual sim H60-L02.
    Dopo 24 ore di uso intensivo devo dire che non ho ancora riscontrato nessuna pecca rilevante che mi faccia pentire dei 300 € spesi. Al primo avvio sono arrivati uno di seguito all'altro 3 o 4 aggiornamenti che hanno portato alla versione software b307 cn emui 3.0.
    L'unica cosa che mi dà un pò fastidio è che come sim 1 ho inserito "Wind" e sim 2 "Tim" ma nella barra di notifica e nei dialer me le segna entrambe come "Tim"; ho letto un pò di pagine in questa discussione ma ovviamente non ho avuto tempo di leggerle tutte e 94 xD e mi chiedevo se a qualcuno è capitata la stessa cosa e se esiste un fix per questo bug
    tutti i possessori del dual sim hanno questo bug

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lu89 Visualizza il messaggio
    No infatti non si perde nulla, cambia solo la visualizzazione e anzi si acqustano anche altre funzionalità molto comode.
    Nova é quello che finora si é integrato meglio con tutto
    confermo tutto

Pagina 340 di 637 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio