Quindi con uso normale si fanno un paio di giorni!
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi con uso normale si fanno un paio di giorni!
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Grazie di tutto! son riuscito a sistemare eliminando browser prefissato ed ora funge tutto alla grande!
salve a tutti! primo post:)
ho letto e visto la recensione della versione europea dell'honor 6, che ha perso il supporto dual sim e alcune app (tra cui l'unica che mi interessava: quella per controllare gli infrarossi... :O)
inoltre per ora è disponibile su amazon solo la versione 16gb (e senza nfc)!
a questo punto dato che mi vorrei comprare il suddetto telefono vorrei un consiglio: prendo la versione 16gb mutilata per l'europa o mi conviene prendere la versione normale da 32gb dual sim, che spedita dall'italia mi costerebbe €335?
ragazzi io sono alla 2.3 e vorrei aggiornare alla 3.0 via ota, me lo consigliate? la batteria come va? prima di farlo vorrei backuppare tutti miei contatti su google come faccio? c'è una guida. Grazie
O finalmente mi sono arrivati degli aggiornamenti ota delle immagini della lockscreen per gli album fashion e travel
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Ma invece di scrivere sempre la stessa domanda cioè se conviene aggiornare non potreste semplicemente seguire il thread o leggere le risposte precedenti?
PS: ovviamente tutte le persone che ti risponderanno qui hanno aggiornato e difficilmente ti diranno di non aggiornare ;)
Riguardo i contatti se li hai salvati nella account Google verranno ripristinati da soli se li hai salvati nel telefono allora fai un esporta contatti dall app contatti
L App infrarossi si può installare semplicemente come una qualsiasi App quello non è un problema. Per il resto se non ti serve un dual sim e vuoi garanzia italiana ufficiale allora prendi il monosim altrimenti il dual sim dipende da te cosa cerchi.
Purtroppo il problema delle scritte cinesi nel registro delle chiamate e nella rubrica risolto cancellano il prefisso internazionale dal numero (0039/+39) crea un altro problema: i contatti con foto non vengono riconosciuti e la foto non appare quando si riceve una telefonata/sms. Speriamo che risolvano con il prox aggiornamento.
Ciao ragazzi,io ho aggiornato ieri notte, e la cosa che mi da più fastidio in questa emui 3.0 è la parte internet,cioè la parte browser che è peggiorata a mio parere e mi pare anche più lenta.Poi vorrei sapere come si fà a cancellare tutti quei siti precaricati nella schermata del browser,non intendo i segnalibri ma quelli che risultano nella pagina 1. Poi calcolate che la batteria a caricato tutta la notte,preciso che la nuova schermata di ricarica mi piace di più,comunque il cellulare è stato acceso stamane alle 7.30 ad ora risulta:
batteria alle ore 10.51 al 88%
2h 48 m 59s con la batteria
Schermo: 30m 1s.
a me pare che consuma di più.
Le app che ho sono:Viber,androiani,google+,dropbox,app tre.it,2 account e-mail.
Il problema degli operatori risulta peggiorato,cioè io ho 3 e Vodafone,appena accendo il cellulare mi chiede i pin della 3 e risulta 3ita,ma come inserisco il pin della Vodafone diventano entrambi Vodafone.
Miglioria estetica della home ottima,nuova schermata chiamate migliorata,Funziona il led con Viber(color Giallo,cosa che prima te lo sognavi).Nuova fotocamera mooolto più bella alla vista.
Una curiosità, ma Honor Wallet cos'è? poi ho notato che andando in gestione applicazioni-Tutte ho una app che si chiama HuaweiPay,sarebbe?
qualcuno ha provato Huawei Club?cos'è?
Se ho fatto troppe domande scusate ma meglio tutte insieme e non con vari post :)