Se hai il root il problema si risolve in un attimo (leggi qui). E senza toccare i contatti in rubrica. Potrebbero risolvere in futuro come... anche no
Visualizzazione stampabile
Se hai il root il problema si risolve in un attimo (leggi qui). E senza toccare i contatti in rubrica. Potrebbero risolvere in futuro come... anche no
leggo nel topic Wiki che LTE funziona solo sulle versioni dual sim... ma si riferisce solo alle versioni cinesi?
nel caso consiglio di specificarlo ;)
chiaramente il thread l'avevo già letto tutto, mi domandavo se i problemi riscontrati erano tali da rendere faticoso l'utilizzo dopo l'aggiornamento. inoltre non ho capito come fare per i contatti...quale app di contatti dici?...se faccio esporta mi salva i vcf in locale...
Se hai letto il thread penso che la risposta la troverai dentro di te :) . PS app contatti di Huawei.
Perché il wiki è stato fatto prima dell uscita della versione europea.
Ma perché vuoi fare export su Google? I numeri non li hai in Google? Se non ci dici che vuoi fare difficilmente possiamo aiutarti?
palasix se leggessi i vecchi messaggi, vedresti che l'ho scritto, comunque ti ringrazio per l'interessamento....la mia esigenza è backuppare i contatto che ho SOLO sul cell su google.
Come fare?
Grazie