CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 637 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amuizzc Visualizza il messaggio
    palasix se leggessi i vecchi messaggi, vedresti che l'ho scritto, comunque ti ringrazio per l'interessamento....la mia esigenza è backuppare i contatto che ho SOLO sul cell su google.
    Come fare?
    Grazie
    Ed appunto quello che ti ho detto e fa al caso tuo. Infatti dopo che hai generato il vcf, vai sull'account gmail e fai l'import del vcf.
    Detto questo eviterò di aiutarti la prossima volta visto che sembra che non ci capiamo oltre ad essere completamente OT.
    Ciaoo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Scusate, se il telefono ha dei problemi e per caso per fare un reset bisogna togliere la batteria, come si fa nell honor 6 che la batteria è fissa? Grazie

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi mi e comparso questo aggiornamento da fare, a voi?l'unica cosa che e comprensibile dal changelog la scritta emui 3.0 ma ancora non l'ho scaricato in quanto non sono a casa e l'update pesa 455 mb posto 2 screenshot,il primo riguarda la versione attuale che monta il mio honor il secondo la nuova versione ,ho il root e il bootloader sbloccato e ho notato una cosa,adesso mi viene notificato ogni nuovo update e me li fa anche scaricare,(installare no perche ci vuole la recovery huawei)prima della b119 non mi succedeva,dovevo fare gli aggiornamenti scaricandoli da PC

Riporto dei link per conferma
    http://forum.xda-developers.com/show...1#post56482081

http://bbs.anzhi.com/forum.php?mod=v...=15409&state=1
    Ultima modifica di nirius; 04-11-14 alle 18:45

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi mi e comparso questo aggiornamento da fare, a voi?l'unica cosa che e comprensibile dal changelog la scritta emui 3.0 ma ancora non l'ho scaricato in quanto non sono a casa e l'update pesa 455 mb posto 2 screenshot,il primo riguarda la versione attuale che monta il mio honor il secondo la nuova versione ,ho il root e il bootloader sbloccato e ho notato una cosa,adesso mi viene notificato ogni nuovo update e me li fa anche scaricare,(installare no perche ci vuole la recovery huawei)prima della b119 non mi succedeva,dovevo fare gli aggiornamenti scaricandoli da PC

HUAWEI Honor 6 Review, Unlock Bootloader and… - Pg. 276 | Android Development and Hacking | XDA Forums

14-11-2¡¾ºÚÌÒA¡¿»ªÎªÈÙÒ«6ÁªÍ¨°æH60-L02×îÐÂEMUI3.0 B307¡¾Îȶ¨Á÷³©/Ê¡µç¡¿ @ATXÆÆÏþ - »ªÎª ÈÙÒ«6 °²×¿ÂÛ̳ - °²ÖÇ
    Personalmente ancora nel mio Honor 6 (senza root e bootloader) non è comparso nessun update e controllando, via OTA ancora non vi sono nuovi aggiornamenti alla emui 3.0 .
    Credo si tratti però di questione di giorni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

HUAWEI Honor 6 Review, Unlock Bootloader and… - Pg. 276 | Android Development and Hacking | XDA Forums

14-11-2¡¾ºÚÌÒA¡¿»ªÎªÈÙÒ«6ÁªÍ¨°æH60-L02×îÐÂEMUI3.0 B307¡¾Îȶ¨Á÷³©/Ê¡µç¡¿ @ATXÆÆÏþ - »ªÎª ÈÙÒ«6 °²×¿ÂÛ̳ - °²ÖÇ
    poi tranquillamente aggiornare on line è quella ufficiale

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    [quote name="nirius" post=6263442]Ragazzi oggi mi e comparso questo aggiornamento da fare, a voi?l'unica cosa che e comprensibile dal changelog la scritta emui 3.0 ma ancora non l'ho scaricato in quanto non sono a casa e l'update pesa 455 mb posto 2 screenshot,il primo riguarda la versione attuale che monta il mio honor il secondo la nuova versione ,ho il root e il bootloader sbloccato e ho notato una cosa,adesso mi viene notificato ogni nuovo update e me li fa anche scaricare,(installare no perche ci vuole la recovery huawei)prima della b119 non mi succedeva,dovevo fare gli aggiornamenti scaricandoli da PC

poi tranquillamente aggiornare on line è quella ufficiale[/QUOTE]

E ci credo che posso aggiornare on linea,e ufficiale,la mia domanda era se e comparsa ad altri.... Ci mancava solo che gli aggiornamenti ota non fossero ufficiali....ahahahah

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

ma insomma.... chi sono...Babbo Natale ?
    scherzo va la...se leggi qualche post scopri che molti l'hanno già ricevuta e molti altri no.....la inviano a scaglioni....arriverà a tutti; se cerchi trovi quallche utente che fa uba breve recensione della 3.0 ...ufficiale

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

ma da quando è uscita la emiui 3.0 ufficiale? E' dire che ne stiamo parlando da solo da circa 5 giorni in un altro thread

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

ahahahah.si è svegliato dal letargo....!!!ma uno sguardo alle altre discussioni non si può dare??forse anche piu di 5 giorni....
    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    ma da quando è uscita la emiui 3.0 ufficiale? E' dire che ne stiamo parlando da solo da circa 5 giorni in un altro thread

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

poi tranquillamente aggiornare on line è quella ufficiale
    E ci credo che posso aggiornare on linea,e ufficiale,la mia domanda era se e comparsa ad altri.... Ci mancava solo che gli aggiornamenti ota non fossero ufficiali....ahahahah

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ricevuta e installata sabato. Mi piace.

Pagina 244 di 637 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio