CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 637 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema delle scritte cinesi nel registro delle chiamate e nella rubrica risolto cancellano il prefisso internazionale dal numero (0039/+39) crea un altro problema: i contatti con foto non vengono riconosciuti e la foto non appare quando si riceve una telefonata/sms. Speriamo che risolvano con il prox aggiornamento.
    Se hai il root il problema si risolve in un attimo (leggi qui). E senza toccare i contatti in rubrica. Potrebbero risolvere in futuro come... anche no

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,io ho aggiornato ieri notte, e la cosa che mi da più fastidio in questa emui 3.0 è la parte internet,cioè la parte browser che è peggiorata a mio parere e mi pare anche più lenta.Poi vorrei sapere come si fà a cancellare tutti quei siti precaricati nella schermata del browser,non intendo i segnalibri ma quelli che risultano nella pagina 1. Poi calcolate che la batteria a caricato tutta la notte,preciso che la nuova schermata di ricarica mi piace di più,comunque il cellulare è stato acceso stamane alle 7.30 ad ora risulta:
    batteria alle ore 10.51 al 88%
    2h 48 m 59s con la batteria
    Schermo: 30m 1s.
    a me pare che consuma di più.
    Le app che ho sono:Viber,androiani,google+,dropbox,app tre.it,2 account e-mail.
    Il problema degli operatori risulta peggiorato,cioè io ho 3 e Vodafone,appena accendo il cellulare mi chiede i pin della 3 e risulta 3ita,ma come inserisco il pin della Vodafone diventano entrambi Vodafone.
    Miglioria estetica della home ottima,nuova schermata chiamate migliorata,Funziona il led con Viber(color Giallo,cosa che prima te lo sognavi).Nuova fotocamera mooolto più bella alla vista.
    Una curiosità, ma Honor Wallet cos'è? poi ho notato che andando in gestione applicazioni-Tutte ho una app che si chiama HuaweiPay,sarebbe?
    qualcuno ha provato Huawei Club?cos'è?
    Se ho fatto troppe domande scusate ma meglio tutte insieme e non con vari post
    sono le 11.46 e sono al 87% con BT acceso , qualche chiamata e internet

il problema del nome operatore lo avevo anche prima...

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Se hai il root il problema si risolve in un attimo (leggi qui). E senza toccare i contatti in rubrica. Potrebbero risolvere in futuro come... anche no
    Avevo già visto ma non ho il root. Con la 2.3 andava bene quindi sono fiducioso

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

leggo nel topic Wiki che LTE funziona solo sulle versioni dual sim... ma si riferisce solo alle versioni cinesi?
    nel caso consiglio di specificarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

chiaramente il thread l'avevo già letto tutto, mi domandavo se i problemi riscontrati erano tali da rendere faticoso l'utilizzo dopo l'aggiornamento. inoltre non ho capito come fare per i contatti...quale app di contatti dici?...se faccio esporta mi salva i vcf in locale...

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Se hai letto il thread penso che la risposta la troverai dentro di te . PS app contatti di Huawei.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Perché il wiki è stato fatto prima dell uscita della versione europea.
    Ultima modifica di palasix; 04-11-14 alle 13:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Se hai letto il thread penso che la risposta la troverai dentro di te . PS app contatti di Huawei.

Ragazzi, tale app NON permette di fare export direttamente su google....potreste essere più chiari per cortesia?
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Ma perché vuoi fare export su Google? I numeri non li hai in Google? Se non ci dici che vuoi fare difficilmente possiamo aiutarti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

palasix se leggessi i vecchi messaggi, vedresti che l'ho scritto, comunque ti ringrazio per l'interessamento....la mia esigenza è backuppare i contatto che ho SOLO sul cell su google.
    Come fare?
    Grazie

Pagina 243 di 637 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio