Visualizzazione stampabile
-
C'è una conferma di futuro update a Lollipop (con EMUI) o ancora tutto tace?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat72
C'è una conferma di futuro update a Lollipop (con EMUI) o ancora tutto tace?
Non ci sono conferme e non ci sono smentite. A breve uscirà una versione avanzata di Honor 6 che avrà un display 5.5. Lollipop è uscito da poco, è troppo presto per portarlo su Honor 6. Secondo me il telefono sarà aggiornato ad Android 5.0 perché la politica di Huawei è diversa dagli altri produttori, basti pensare da luglio (da quando è uscito) a novembre il telefono ha ricevuto un sacco di aggiornamenti, cosa che le altre case (google a paarte) non fanno.
-
Quote:
rockrider81
Ragazzi ... scusate ...
ho un Huawei Honor 6 4G FDD LTE 5.0'' Android 4.4 Smart Phone Kirin 920 sulla scrivania che mi ha letteralmente "buttato" un collega di lavoro ...
PROBLEMA :
loop di avvio continuo avvenuto dopo un aggiornamento (dice il mio collega ... boh ..)
Premesso che non è un terminale che conosco ma ho tentato un flash da SD con recovery originale prendendo ROM ed istruzioni da Needrom ... purtroppo mi appare sempre il punto esclamativo rosso cerchiato e qualche scritta in cinese che non capisco , non carica nulla ....
Sbaglio qualcosa ???
Chiedo un vs. gentile consiglio .... o_O
Grazie 1000
Rock
Si ma quando ha fatto l'aggiornamento che versione aveva? 2.3 o 3.0?
-
Quote:
panamera2013
Si ma quando ha fatto l'aggiornamento che versione aveva? 2.3 o 3.0?
Eh ... bella domanda .... il collega che lo ha preso non sa una benemerita beata fava ....
Ora la batteria è praticamente quasi a zero e dalla recovery dopo 10 secondi si spegne e si riavvia ... secondo me c'è dentro un'istruzione che lo fa riavviare ma non avendo il file di aggiornamento correttamente scaricato o danneggiato lo start va in loop.
Se tengo il caricabatteria attaccato non va in carica pertanto fa sempre il loop spegnendosi ....
Se lo metto il recovery e poi lo spengo a mano pigiando il tastino on/off lui rimane spento ma se gli attacco il caricabatteria si accende il led di carica e dopo 10 secondi si riavvia da solo !!! .
Ora penso che :
a) attendo la morte della batteria e provo a metterlo in carica, vediamo se riparte il loop ...
b) lo smonto, stacco la batteria e la ricarico a mano ..
Non so che altro fare ...
PS: odio i terminali con la batteria saldata :cool:
EDIT : è morta la batteria .... messo in carica si è acceso il led rosso ... dopo 10 secondi è ripartito il loop ... :bd:
-
Quote:
gionlo
Buonasera a tutti ragazzi, vi scrivo da un Jiayu G4 adv, sono seriamente intenzionato a passare al honor 6, per alcuni motivi.. il primo è l' LTE e poi perchè il G4 presente grandissime difficoltà sul GPS, cosa che mi sta infastidendo non poco... Ora vorrei da voi alcune info, c'è qualcuno che ha testato il GPS dell' honor 6 in maniera esaustiva, ovvero con runtastic per esempio, e poi vorrei chiedervi se oltre alla rom EMUI 3.0 (molto similare all'Iphone) è presente in circolazione qualche rom che giri o si assomigli a quelle Android Samsung, che preferisco di gran lunga... sono stato un pochino lungo, però prima di cambiare vorrei confrontarmi con voi..
nessuno mi sa dare notizie?
-
Quote:
rockrider81
Eh ... bella domanda .... il collega che lo ha preso non sa una benemerita beata fava ....
Ora la batteria è praticamente quasi a zero e dalla recovery dopo 10 secondi si spegne e si riavvia ... secondo me c'è dentro un'istruzione che lo fa riavviare ma non avendo il file di aggiornamento correttamente scaricato o danneggiato lo start va in loop.
Se tengo il caricabatteria attaccato non va in carica pertanto fa sempre il loop spegnendosi ....
Se lo metto il recovery e lo spengo a mano rimane spento ma se gli attacco il caricabatteria si accende il led di carica e dopo 10 secondi si riavvia da solo .
Ora penso che :
a) attendo la morte della batteria e provo a metterlo in carica, vediamo se riparte il loop ...
b) lo smonto, stacco la batteria e la ricarico a mano ..
Non so che altro fare ...
PS: odio i terminali con la batteria saldata :cool:
La batteria no é saldata, ha solo la parte posteriore non rimovibile ma se usi il phon tolto il pannello la si può tranquillamente staccare. Se te ne intendi c'è una guida su xda su Full Restoration to Stock ROM
Ma ci vuole cmq un po di carica per usare adb
Post 2569
http://forum.xda-developers.com/show...00079&page=257
-
Quote:
visce1
Non ci sono conferme e non ci sono smentite. A breve uscirà una versione avanzata di Honor 6 che avrà un display 5.5. Lollipop è uscito da poco, è troppo presto per portarlo su Honor 6. Secondo me il telefono sarà aggiornato ad Android 5.0 perché la politica di Huawei è diversa dagli altri produttori, basti pensare da luglio (da quando è uscito) a novembre il telefono ha ricevuto un sacco di aggiornamenti, cosa che le altre case (google a paarte) non fanno.
concordo con quanto hai detto, anche se un conto è parlare degli aggiornamenti EMUI, altro è il sistema operativo, ci vorrà qualche mese secondo me....
-
Quote:
sentimento21
concordo con quanto hai detto, anche se un conto è parlare degli aggiornamenti EMUI, altro è il sistema operativo, ci vorrà qualche mese secondo me....
Samsung non aggiorna mai touchwiz di un dispostivo se non ad un aggiornamento del Sistema operativo...
-
Quote:
visce1
Samsung non aggiorna mai touchwiz di un dispostivo se non ad un aggiornamento del Sistema operativo...
si vede che sono più bravi :)
-
Quote:
palasix
ragazzi ma le notifche a voi funzionano bene sulla 3.0?
Io sto riscontrando che dopo un po' le notifiche non arrivano più neanche all'accensione del telefono.
Per farle funzionare devo spegnere e riaccendere il wifi o la connessione dati. :(:'(
Ovviamente ho protetto le app, gestione avvio e dato tutte i permessi
Solo alcune non mi arrivavano poi le ho aggiunte al menù di avvio e non ho avuto più problemi.