Ho scaricato pixel phone e non ho più quel problema. Grazie.
Visualizzazione stampabile
AIUTO! Salve a tutti, ho letto quasi tutto, (il telefono è arrivato ieri) ma ho un problema grosso: non mi legge la SD :( capita anche a voi?
Dalla videorecensione di HDBlog ho intravisto che la versione europea ha il codice H60-L04
Praticamente è lo stesso modello che vendono in India
:'(
Niente da fare ... ho fatto tutto con calma ...
dai comandi adb mi rende un errore !!! :-[
Microsoft Windows XP [Version 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.
W:\
T2FDU14727000365 fastboot
W:\
target reported max download size of 838860800 bytes
sending 'recovery' (9638 KB)...
OKAY [ 1.001s]
writing 'recovery'...
FAILED (remote: Command not allowed)
finished. total time: 1.001s
W:\nomeutente\Desktop\HONOR\adb>
Sul display del cell compare il robottino verde FASTBOOT&RESCUE MODE e sotto a margine una scrittina verde "PHONE Locked"
Che faccio ?
Teoricamente dovrei andare sul sito e chiedere lo sblocco ecc. ?
Scusate ma su questo device sono grurante come una capra ... :p
EDIT :
ho provato a chiedere il codice di sblocco entrando sul sito http://www.emui.com/plugin.php?id=unlock&mod=detail
Dopo aver compilato tutto metto il codice chapca ... clicco il tasto azzurro sotto a destra e mi dice di reinserire il pin corretto !!??? ... ma il pin E' CORRETTO ... sto andando fuori di testa .....
:bd:
Non vi preoccupate e scontato che Honor 6 riceverà Lollipop e la punta di diamante della serie honor ha solo 3 mesi di vita e già pensate che lo mandino in pensione?riceverà aggiornamenti ufficiali almeno per altri 18 mesi....purtroppo siamo stati abituati mali da Samsung e company
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Scusate leggo qui che non va acquistata la versione monosim perchè non compatibile con il 4G in Italia. Ma quello che vende amazon Italia a 299€ c'è scritto che è 4G. D'altra parte una versione europea non compatibile con gli standard europei non avrebbe molto senso...
Anche per quanto riguarda tutta la procedura per le GAPP, riguarda solo la versione cinese vero?
Ho anche io il medesimo problema e non riesco a comprendere perchè .....:bd: