Io ero rimasto che volevi provare l'lte su Wind a Salerno, quindi non l'hai provato?
Perdonaci la ripetitività, ma sai, spendere 300 euro e scoprire delle incompatibilità non è bellissimo.
Visualizzazione stampabile
Io ero rimasto che volevi provare l'lte su Wind a Salerno, quindi non l'hai provato?
Perdonaci la ripetitività, ma sai, spendere 300 euro e scoprire delle incompatibilità non è bellissimo.
Se ti sembriamo ripetitivi mi spiace, ma non mi pare che nessuno ti stia obbligando a rispondere. D'altro canto neppure puoi proibire a noi di chiedere e di parlare di un problema che ci interessa da vicino visto che siamo nel thread apposito e visto che le tue risposte non sono state ritenute esaustive. E cmq il fatto che wind funzioni in H+ non significa che automaticamente il telefono supporta anche i 900 MHZ (anche se oggettivamente rilevo che nel sito che hai linkato questa cosa è detta) ed inoltre per quello che riguarda la connessione LTE, la località che si vede nella foto che hai pubblicato è Salerno e non quella del paese in cui dici che la connessione wind in lte non c'è.
per me puoi fare quello che vuoi, punto. Nessuno mi sta obbligando a rispondere e non sto obbligando nessuno di smettere di parlare. Ho espresso la mia personalissima opinione di aver fornito feedback a sufficienza, per me puoi ripetere le cose all'infinito.. saluti
xman, con wind, visto e considerato che usa i 2600MHz LTE non funziona, forse in futuro wind sposterà l'LTE anche su altre frequenze, anche con l'Iphone mi sembra ci siano dei problemi. Di sicuro la copertura LTE è minima e costosa al momento, io credo ke il 90% delle persone, continuerà ad usare il 3G per tutto ciò che si usa fare con i telefoni.
l'hi speed di questo terminale arriva a 42 mega?
Per chi interessa questo e il sito ufficiale dell'honor ??6
io vorrei acquistarlo su my e fox qualcuno ha mai acquistato da questo sito?
Io non sono di Salerno, abito in provincia.. Salerno è una delle poche città coperte dall'lte di wind dalle mie parti, però di sicuro non andrò a salerno apposta per fare uno screenshot e postarlo qui.. Il mio feedback riguarda il fatto che l'lte dell'honor 6 funziona per le bande italiane dato che io prendo l'lte di 3 nel mio paese senza problemi..
Certo che funziona, la rete LTE in Italia viaggia sulle frequenze: 800, 1800, 2600. Peccato che l'honor 6 lavori su una sola di queste frequenze, di conseguenza ha dei limiti.
800 MHz -> Vodafone, TIM, Wind
1800 MHz -> Vodafone, TIM, 3 Italia
2600 MHz -> Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia
Queste sono le frequenze dei vari operatori, come potete vedere wind non ha la 1800, e l'honor, secondo vmall che è lo store ufficiale copre FDD-LTE: B1 (2100MHz) / B3 (1800MHz).
con 3 riesci a connetterti in LTE perchè copre i 1800MHz.
In teoria con tre andrebbe anche il TDD.