ciao becham2382,
per quanto riguarda l'account google, anche se non si riescono ad importare i contatti il cellulare cmq lo accetta?....intendo dire č solo da reinserire tutto da capo o proprio non accetta il profilo?
grazie
ciao becham2382,
per quanto riguarda l'account google, anche se non si riescono ad importare i contatti il cellulare cmq lo accetta?....intendo dire č solo da reinserire tutto da capo o proprio non accetta il profilo?
grazie
Ultima modifica di plus1981; 04-08-14 alle 17:24
Questo č l'esito dell'asta delle frequenze. H3G possiede anche due bande TDD 2600 che sono supportate dall'Honor 6.
Allegato 117920
intendevo dire se in italia funzionano quelle frequenze
Ragazzi per gli amanti delle performance, guardate qui:
https://www.dropbox.com/s/8fwu5ptevx...-18-04-47.jpeg
Ho ottenuto questo risultato pazzesco abilitando dal menu la funzione ROG TECHNOLOGY e la funzione "performance"![]()
device: huawei ascend p1
Huawei honor 6
Ciao Becham hai detto che hai una sim wind, anche io ho una sim wind su un jiayu G4A ,ottimo telefono ma con rete , 3G molto ballerino e gps molto impreciso, sono fortemente intenzionato a prendere l'onor 6 ma al di la dell'lte che per sfruttare la copertura in modo da poter beneficiare delle potenzialitą della rete credo che ci vorrą ancora molto tempo , come si comporta in 3G con wind e stabile la connessione 3G e hspda , chiaramente rete permettendo ,ci puoi dare qualche chiarimento , lo so ti stiamo usando come cavia ma sei uno dei pochi che c'č l'ha , grazie comunque