Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macrich70
Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? Anche io avevo un problema con le chiamate, addirittura non prendeva più il segnale. Poi ho fatto un hard reset e di è tutto sistemato.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Ma non può essere un problema della LTE?
Capita anche a me, ma con la 2.3.
Mah?
-
Quote:
sentimento21
suggerirei la tastiera swiftkey, la paghi ma vale.....cmq puoi provarla prima....
Swiftkey è gratuita, si pagano solo alcuni temi
-
Quote:
phileas
:bd:
non ne vengo fuori , ieri ho condiviso una foto via mail e adesso quando seleziono una immagine dalla galleria per condividerla
selezionando il condividi ( ... ) mi parte in automatico Gmail con una mail con foto allegata e non posso fare altro , è sparito il pannello con tutte le altre opzioni .
Invece se passo da gestione file o altre strade , riappaiono .
In parole povere , da cartella di sistema "galleria" non riesco più ad accedere alle opzioni di condivisione , è rimasta preselezionata gmail :/ ??? .
Fa così vai in impostazioni -> gestiona applicazioni -> galleria -> cancella dati
così cancelli qualsiasi impostazione della galleria che devi aver cambiato per sbaglio
-
Ma qualcuno di voi e riuscito ad ottenere il codice di sblocco sul sito huawei ???
Quando digito il codice finale e clicco il tasto azzurro si resetta e me lo chiede di nuovo ....
Sto impazzendoooooo....
-
Quote:
palasix
Fa così vai in impostazioni -> gestiona applicazioni -> galleria -> cancella dati
così cancelli qualsiasi impostazione della galleria che devi aver cambiato per sbaglio
:( NIENTE DA FARE
ormai le ho provate tutte tranne disinstallare gmail
mi sa che è l'unica
-
Quote:
phileas
:( NIENTE DA FARE
ormai le ho provate tutte tranne disinstallare gmail
mi sa che è l'unica
prova questa gestione applicazione ->gmail -> cancella predefinite
-
-
Quote:
palasix
prova questa gestione applicazione ->gmail -> cancella predefinite
BINGO !
GRANDE
:cool:
-
Raga io sono interessato alla versione europea (per la garanzia), ma non ho capito se anch'essa è stata aggiornata ad EMUI 3.0 o meno.
La versione europa credo che è la H60-L04, qualcuno sa rispondermi?
-
arriverà anche l'aggiornamento