Ci ho provato, ma forse non esce perchè è una sim tagliata con le misure da micro e probabilmente è da limare ancora. Devo provare a estrarla con una pinzetta sottile...
Visualizzazione stampabile
Ci ho provato, ma forse non esce perchè è una sim tagliata con le misure da micro e probabilmente è da limare ancora. Devo provare a estrarla con una pinzetta sottile...
Eccolo, leggi il primo post del moderatore sulla seconda pagina
http://en.club.vmall.com/forum.php?m...&extra=&page=2
Scusate se rompo ancora l'anima con questo codice di sblocco ma prima di buttare via questo telefono voglio capire se faccio qualcosa di sbagliato
Sto cercando di ottenere questo unlock code inserendo i dati del terminale su sito :
http://www.emui.com/plugin.php?id=unlock&mod=detail
precisamente : (le X le ho messe io )
T2FDU1XXXX000XXX
IMEI PRINCIPALE
XXXX03021245XXX
Codice di identificazione del prodotto :
S-MPH-1110AW
Vorrei capire se il codice di identificazione del prodotto è giusto in quanto l'ho trovato scritto fuori dalla scatola ....
OPPURE : se non è giusto come posso scoprirlo se il telefono non si avvia ?? ovviamente non posso digitare il *#*#1357946#*#* per leggerlo sul display !!
o_O
Grazie per le eventuali risposte
Ma se il telefono non si avvia perché vuoi fare unlock? Non dovresti solo mettere la rom Huawei nella sd e farlo partire in recovery huawei da spento per ripristinarlo?
Fai attenzione a tirare con la pinzetta! prima di estrarre la sim la devi spingere verso l'interno e solo dopo lo sganciamento del meccanismo di protezione la potrai estrarre. Se tiri e basta rompi tutto
Ciao a tutti,
io ho la versione europea presa su Amazon ita e dopo circa una settimana devo dire che mi trovo fantasticamente...
L'unica cosa che mi sta facendo impazzire è l'impossibilità di far riconoscere a Play Music gli Mp3 inseriti all'interno della Micro SD
Ho provato mettendo la Sd come memoria principale, cancellando cache e dati dell'app e aggiornarnando, e anche tramite app per la scansione dei media del dispositivo ma niente, probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge!:'(
A voi i file Mp3 vengono letti senza problemi?
Aggiungo anche che lo stesso problema me lo da il lettore musicale Hawuei installato...
Grazie a tutti!:cool:
No ..
Purtroppo il terminale è entrato il loop di accensione continua dopo un aggiornamento , .... ma non essendo mio non so bene cosa sia successo.
Quando attivo la recovery con tutti i tasti premuti appare regolarmente il menù , lui cerca la ROM sulla SD ma dopo un secondo mi da errore con il punto esclamativo, sembra che non la riconosca proprio ...
Da istruzioni ricevute e lette in giro dovrei flashiare il telefono via usb ma se ho il bootloader locked non riesco a fare nulla.
Terzo problema : per ottenere il codice di sblocco mi serve il codice di identificazione del prodotto ma se il telefono non funziona non riesco a digitare la stringa *#*#1357946#*#* per leggerlo sul display ...
come cavolo posso fare ? o_O
Qualcuno può dirmi dove scaricare una ROM regolare caricabile da SD ?
Può essere che non riconosca la ROM perchè è un aggiornamento ?
E' un classico Honor 6 H60-L02 16 gb dual sim
Boh ...
É un superfake! Fate lo zoom sull'immagine e notate (oltre le stringhe device name, model number e android version che hanno fotoshoppato) le informazioni in basso.NON SCARICATELA!!é una cagata pazzesca!