Visualizzazione stampabile
-
ciao becham2382,
per quanto riguarda l'account google, anche se non si riescono ad importare i contatti il cellulare cmq lo accetta?....intendo dire č solo da reinserire tutto da capo o proprio non accetta il profilo?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmanganato77
In teoria con tre andrebbe anche il TDD.
questa si che č una bella considerazione....magari!! (ps:qualcuno č in grado di far chiarezza?)
-
Quote:
Pitagora75
Certo che funziona, la rete LTE in Italia viaggia sulle frequenze: 800, 1800, 2600. Peccato che l'honor 6 lavori su una sola di queste frequenze, di conseguenza ha dei limiti.
800 MHz -> Vodafone, TIM, Wind
1800 MHz -> Vodafone, TIM, 3 Italia
2600 MHz -> Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia
Queste sono le frequenze dei vari operatori, come potete vedere wind non ha la 1800, e l'honor, secondo vmall che č lo store ufficiale copre FDD-LTE: B1 (2100MHz) / B3 (1800MHz).
con 3 riesci a connetterti in LTE perchč copre i 1800MHz.
infatti l'lte č supportato, ma non copre tutte le frequenze, per cui le limitazioni purtroppo ci sono con altri operatori, peccato.
-
Quote:
becham2382
Ho provato con h3g perche č l unica che prende l lte qui in paese, wind copre solo salerno purtroppo.. Comunque per chi non si sente sicuro, non lo compri.. Io ho dato gia abbastanza feedback per quanto riguarda la rete.. Penso sia oramai ragionevolmente palese che l lte su questo terminale funziona. Poi si inizia a cadere nella ripetitivitį.. Saluti
Ciao, visto che hai h3g puoi provare se funziona in roamning nello slot della sim che non supporta il 3G/4G?
-
Quote:
plus1981
questa si che č una bella considerazione....magari!! (ps:qualcuno č in grado di far chiarezza?)
Questo č l'esito dell'asta delle frequenze. H3G possiede anche due bande TDD 2600 che sono supportate dall'Honor 6.
Allegato 117920
-
intendevo dire se in italia funzionano quelle frequenze
-
Ragazzi per gli amanti delle performance, guardate qui:
https://www.dropbox.com/s/8fwu5ptevx...-18-04-47.jpeg
Ho ottenuto questo risultato pazzesco abilitando dal menu la funzione ROG TECHNOLOGY e la funzione "performance" :D
-
Quote:
becham2382
wow!!!!
per quanto riguarda l'account google, anche se non si riescono ad importare i contatti il cellulare cmq lo accetta?....intendo dire č solo da reinserire tutto da capo o proprio non accetta il profilo google?
thanks
-
Quote:
plus1981
wow!!!!
per quanto riguarda l'account google, anche se non si riescono ad importare i contatti il cellulare cmq lo accetta?....intendo dire č solo da reinserire tutto da capo o proprio non accetta il profilo google?
thanks
ottimo risultato, un po meno performante č la scheda video rispetto alla concorrenza.
-
Ciao Becham hai detto che hai una sim wind, anche io ho una sim wind su un jiayu G4A ,ottimo telefono ma con rete , 3G molto ballerino e gps molto impreciso, sono fortemente intenzionato a prendere l'onor 6 ma al di la dell'lte che per sfruttare la copertura in modo da poter beneficiare delle potenzialitą della rete credo che ci vorrą ancora molto tempo , come si comporta in 3G con wind e stabile la connessione 3G e hspda , chiaramente rete permettendo ,ci puoi dare qualche chiarimento , lo so ti stiamo usando come cavia ma sei uno dei pochi che c'č l'ha , grazie comunque