Anche io l'ho tagliata ma quando le taglio do sempre una limata preventiva, fai con attenzione...
Visualizzazione stampabile
Anche io l'ho tagliata ma quando le taglio do sempre una limata preventiva, fai con attenzione...
Anche a me...
A si ?
ero convinto che con l'inserimento del system.img e della recovery via cavo qualcosa poi partiva .
Se poi riuscivo a sbloccare , ma non leggeva ancora la ROM con la recovery originale, gli mettevo su una CWM ... flasciavo una ROM qualsiasi e poi cambiavo di nuovo la recovery con l'originale per mantenere il sistema degli aggiornamenti automatici.
Era un giro un pò complicato ma forse poteva funzionare per uscire dal tunnel del malefico LOOP.
Comunque tutto bene ... e grazie ancora per la pazienza.
;)
PS: complimenti a tutti in quanto è un ottimo terminale , mi piace in particolare il doppio ricevitore on line che funziona contemporaneamente con tutte le due sim , non sapevo che esistesse .
Io ho un THL T100S octa 2GB RAM 32gb con la seconda SIM aziendale e mi trovo da Papa ma potrei fare un pensierino per l'Honor 6 ... vedremo
:p
Non parlavo di quel tasto ma di un altro.
Ci sono in basso un tondino che resetta le app aperte, a salire quello che dici ti, a salire un quadrato che apre la pagina delle app aperte, poi il tondo che dico io eppoi la freccia che fa tornare indietro.
Schiacciando quel tondo non succede niente....
Non parlavo di quel tasto ma di un altro.
Ci sono in basso un tondino che resetta le app aperte, a salire quello che dici ti, a salire un quadrato che apre la pagina delle app aperte, poi il tondo che dico io eppoi la freccia che fa tornare indietro.
Schiacciando quel tondo non succede niente....[/QUOTE]
È quello che chiude l'applicazione e fa tornare alla pagina pricipale. Prova a premerlo quando utilizzi una applicazione...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
allora vi aggiorno,
alla fine sono passato alla 118 e da questa ho aggiornato in locale alla 3.0 b307 .
La cosa strana è che quando accendo il telefono c'è ancora il logo cinese arancione "WO" e adesso c'è anche una sorta di audio sempre cinese che accompagna.
MA la rom non doveva essere pulita?
Cmq in ogni caso ho sempre grossi problemi, dopo aver installato le app google, ho notato che è come se andassero in conflitto con quelle proprietarie. Ad esempio metto chrome come browser predefinito ma quando apro un link da chrome parte sempre il browser del telefono.
Poi ho sempre problemi di notifiche con watsapp (arrivano insieme in ritardo) e la posta che anche se è impostata su push non mi notifica i messaggi in diretta.....
eppure ho settato tutte le impostazioni correttamente....
qualcuno sa indicarmi soluzioni?????
un altra cosa che ho notato...come mai nonostante abbia scaricato e flashato la rom stock nelle info del telefono c'è sempre la dicitura versione personalizzata custc17d307???????????????????????
Sei sicuro di aver installato la rom stock? Da dove l hai scaricata?
certo che è la roma stock... l'ho scaricata dalla prima pagina...come può essere??
Posta lo screenshot