Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirius
a me sembra solo che la differenza stia nel clock massimo portato da 1,7 a 2.0 di solo 4 core visto che honor 6 ha 4 core a 1,7 e 4 a 1,3...niente di particolare e un semplice honor 6 overcloccato...e secondo te la huawei si mette a sfornare aggiornamenti solo per 9999 telefoni???mah.....fra qualche mese anche ai nostri sarà possibile avere quelle caratteristiche di clock...basta avere una custom rom e il kernel che permetta l'overclock
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Naturalmente sarà una strategia di marketing per far accavallare le vendite...Per quanto riguarda il processore non è proprio così. L'overclock è una modifica firmware che se non ben regolata può apportare danni seri e irreversibili al comparto hardware, quì invece si parla di tutt'altro processore e Gpu associata. In pratica sono nate "critiche" in merito alla gpu dell honor 6 tradizionale in quanto non è "all'altezza" di un adreno a parità di clock. Questa impercettibile discrepanza è stata eliminata con il nuovo processore. Tutto quì.
Poi è naturale che personalmente io sia proiettato verso l'honor 6 tradizionale dato che su un cellulare non ci si fanno progettazioni grafiche o mostri simili...
Però al contempo se dovesse per assurdo uscire l'h6 extreme nel mercato europeo ad un prezzo leggermente più alto del 6 normale, mi mangerei le mani
-
Io ho aggiornato FB stamani ma continua a funzionare, ho messo l'opzione di visualizzazione dei filmati solo wifi e non ha fatto una piega...
Non ho nemmeno il problema sulla filigrana...
-
Se non volete utilizzare il tasto di accensione utilizzate una cover a libro. Io la uso e tramite sensore mi accende o spegne lo schermo.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Anch 'io interessata all honor europeo per mia figlia di 15 anni........aspetto altri pareri da chi lo ha gia preso su Amazon...... speriamo!!!
-
Quote:
paula75
Anch 'io interessata all honor europeo per mia figlia di 15 anni........aspetto aotri pzreri da chi lo ha gia preso su Amazon...... speriamo!!!
Azz un telefono di 300 Euro per una quindicenne o_O
-
Si perche!? Paghette di un anno risparmiate piu regalo di Natale e Compleanno tutto insieme........
-
Quote:
paula75
Si perche!? Paghette di un anno risparmiate piu regalo di Natale e Compleanno tutto insieme........
Figurati, mica devi dare spiegazioni al sottoscritto. Ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede. ;)
-
Quote:
mono90
Per bloccarlo senza usare il tasto fisico basta aprire le scorciatoie e premere "Schermata di blocco"!
Per chi ha la b307 c'è anche un'app "blocco schermo".
-
Aiutatemi x favore io ho un h60 l02 dual SIM cinese firmware che finisce con b119sp01 e vorrei aggiornare alle emui 3.0 come devo fare?grazie a chi mi aiuterà
-
Salve ragazzi,
come faccio ad identificare la versione con una SIM soltanto ?
Vorrei prenderlo per Natale, faccio bene ?
Sandro