Si.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si.
non riesco ad attivare una tastiera che contenga il mic per dettare il testo.
Ho provato tutte le opzioni ma niente...c'è qualche altra opzione nascosta in altri menù ?
chi se lo ritrova mi può dire le sue impostazioni di tastiera ?
Grazie
Io ho swiftkey e nella tastiera ho il pulsante con il microfono sulla sinistra. Per prova ho messo la tastiera android ed anche questa ha il tasto dedicato microfono sulla sinistra della barra spaziatrice.
Anche no... Io non ho installato Google Now ma ho lo stesso l'opzione inserimento vocale.
Problema notifiche: aggiornamento....ho notato che sotto wifi gunziona tutto, il problema si presenta solo sotto rete 3g (operatore h3g)....secondo voi come posso risolvere?...Grazie
Io non sono stato fortunato come te. Fatto tutto come da copione ed ho installato la rom. WhatsApp mi fa cmq dannare sia in wi-Fi che in esterno, pur avendo concesso tutti i permessi del mondo. Gmail addirittura non esiste nella lista delle mie app protette quindi non ricevo nessuna e-mail se non faccio io la richiesta di aggiornamento. Inoltre non tutte le notifiche di consumo batteria sono sparite. Per il resto tutto ok. Spero che presto arrivi una rom con le p...e.
Problema notifiche: aggiornamento....ho notato che sotto wifi gunziona tutto, il problema si presenta solo sotto rete 3g (operatore h3g)....secondo voi come posso risolvere?...Grazie
@ ysotta tu che operatore mobile hai? Io ho la tre.
Ciao ragazzi,io sto cercando di vendere il mio huawei G615 per acquistare Huawei Honor 6 DualSim,vorrei da voi(da chi lo possiede già alcune risposte ad alcune mie domande.)
-1- Io all'inizio volevo prendere il P7 per il fatto delle due antenne,l'honor 6 è dotato di due antenne?
-2- Poi vorrei sapere se ci sono problemi con l'operatore H3g?io ho quello.
-3- E vero che il giro del telefono che sembra metallo è plastica?è solo una curiosità perchè mi hanno detto cosi
-4- Dove mi consigliate di acquistarlo e magari con 2 anni di garanzia?
-5- Come funzionano le due sim?vanno entrambe su internet?ho letto qua nel forum che va solo la prima sim vero?
-6- Ultima domanda,Come pretezione per il telefono cosa consigliate?io ho sempre messo pellicola e custodia in TPU
attendo una vostra risposta grazie mille a tutti
Interessa anche a me !!
Se vi risponde qualcuno buon per voi ma se ciò non dovesse accadere, non ve la prendete più di tanto. Le risposte alle vostre domande si sono già ripetute per almeno 4 volte nelle 106 pagine che precedono, basta spulciarle un po'.... anzi, mi correggo: non si è mai parlato della storia delle 2 antenne ma forse non si è fatto perché il telefono non ha assolutamente problemi di ricezione.
Behhh se tutti facessero come te, le pagine diverrebbero prestissimo 300 e in tutte si ripeterebbero le stesse cose...cmq fa pure come meglio credi, io ti ho solo detto quello che pensavo per cercare di ottimizzare il poco spazio che è concesso da questo forum all'honor 6 (su questo ti do pienamente ragione)...
Ragazzi mi autoquoto...nessuno puo aiutarmi ? Sto sbattendo sulle varie impostazioni ma ho il microfono solo sulla tastiera android ma non riesco ad averlo sulla swift ?
Altra cosa :nessuno ha risolto con fd relativamente al problema del crash quando si entra nelle impostazioni ?
Ragazzi mi autoquoto...nessuno puo aiutarmi ? Sto sbattendo sulle varie impostazioni ma ho il microfono solo sulla tastiera android ma non riesco ad averlo sulla swift ?
Altra cosa :nessuno ha risolto con fd relativamente al problema del crash quando si entra nelle impostazioni ?[/QUOTE]
Apri SwiftKey, ti apparirà una schermata con impostazioni, vai su metodi di imput e abilita voce...
Io uso Tim. Una business ed una ricaricabile
Apri SwiftKey, ti apparirà una schermata con impostazioni, vai su metodi di imput e abilita voce...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami forse vi e' un fraintendidmento : stiamo parlando della swiftkey che hai scaricato dal playstore o della swipe di huawei che troviamo di serie ? Perche' io su quest'ultima non riesco a trovare il microfono .....e nelle sue impistazioni non trovo le voci che dici tu
Scusami forse vi e' un fraintendidmento : stiamo parlando della swiftkey che hai scaricato dal playstore o della swipe di huawei che troviamo di serie ? Perche' io su quest'ultima non riesco a trovare il microfono .....e nelle sue impistazioni non trovo le voci che dici tu[/QUOTE]
Parlo della tastiera comprata su playstore. Ma se vai su impostazioni, vedi metodi di imput?
Scusami forse vi e' un fraintendidmento : stiamo parlando della swiftkey che hai scaricato dal playstore o della swipe di huawei che troviamo di serie ? Perche' io su quest'ultima non riesco a trovare il microfono .....e nelle sue impistazioni non trovo le voci che dici tu[/QUOTE]
Parlo della tastiera comprata su playstore. Ma se vai su impostazioni, vedi metodi di imput?
Si si....su quella avevo gia risolto...e stato ti ho forviato erroneamente scrivendo swiftkey volendo intendere la swipe di huawei....scusami....mi sembra di capire che su quella non e ' possibile farlo...o forse io non sono capace
Infatti, non c'è microfono su Swype Huawei.
Ragazzi cerco la guida completa per rotolare il cell e installare le gapps...ho visto su xda a pag 15, la guida e' quella o ce ne sono altre?...rootando si invalida la possibilità di ricevere aggiornamenti firmware ota?
Grazie in anticipo...
@ yasotta : avevi provato a vedere se hai problemi di notifiche whatsapp e gmail con la rom originale rotata?... Grazie
E' proprio arrivata l'ora di fare una sezione dedicata all'honor 6...Questo thread ormai è diventato un mezzo puttanaio e nessuno vuol perdere tempo a cercare... Detto questo, non ritengo più costruttivo partecipare perlomeno finchè chi di dovere non si deciderà a fare un po' di ordine invece di cancellare qualche post ogni tanto a casaccio. Detto questo, qui c'è la guida completa partendo dallo sblocco del bootloader: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5994414
e qui quella con integrata la parte per tornare indietro e ricevere eventuali aggiornamenti OTA: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5986399 Buon proseguimento....
Come sempre grazie Apofisao, e per installare le gapps dove trovo pacchetto e guida?
Ho appena letto su xda che è uscita una nuova versione della rom, la B118. Qualcuno l'ha già provata?
ah ah , dobbiamo fare un mix , a me succede il contrario :bd:
è tutto abilitato ma sulla android non compare , nella swift sì , ma è la seconda opzione del tasto virgola , e poi ti obbliga a tapare di nuovo , troppo macchinoso.
Nel mio L9 c'è un tasto dedicato , un solo tap e partiva l' input
Ieri sera l'ho aggiornato alla versione B118, sembra migliorata la gestione della ram
😁http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c462b7a061.jpg
E le notifiche?....sai se hanno migliorato la gestione anche di quelle?
Anche con la versione precedente non a evevo problemi con le notifiche, mi arrivavano tutte tranne di FB che le ho disattivate. Per me funziona tutto ok
Panamera tu hai rootato il cell?...le notifiche sia in 3g che in wifi quindi ti arrivano istantaneamente?....che peofilo usi intelligente o prestazioni? Le gapps come le hai installate?....che operatore hai?....scusami per le tante domande ma queste notifiche mi stanno facendo impazzire...e voglio cercarne la causa...thanks
:-)...bella questa...ma le gapps come le hai installate?