Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokappa
Aiutatemi x favore io ho un h60 l02 dual SIM cinese firmware che finisce con b119sp01 e vorrei aggiornare alle emui 3.0 come devo fare?grazie a chi mi aiuterà
se hai pazienza ti arriverà il messaggio via OTA e risolvi senza sbagliare nulla...vedrai che non ti lasciano senza tranquillo
-
Copia la ROM 2.3 versione b118 nella SD e mettila nella cartella dload. Spegni, tieni premuto volume + volume - e power e si riavvia in recovery installando la b118. Poi rimetti la 3.0 nella cartella dload ela reinstalli da aggiornamenti locale. Cosi ho risolto.
-
Quote:
sentimento21
se hai pazienza ti arriverà il messaggio via OTA e risolvi senza sbagliare nulla...vedrai che non ti lasciano senza tranquillo
Ho la versione china unicom....chissà quanto ci vorrà rispetto alle no brand
-
Quote:
nealex
Copia la ROM 2.3 versione b118 nella SD e mettila nella cartella dload. Spegni, tieni premuto volume + volume - e power e si riavvia in recovery installando la b118. Poi rimetti la 3.0 nella cartella dload ela reinstalli da aggiornamenti locale. Cosi ho risolto.
Nealez potresti darmi il link della b118 che hai usato?adesso quindi il tuo honor è nobrand?ti trovi bene con l emui 3.0?grazie mille
-
La b118 l ho presa dalla prima pagina. Il telefono rimane brandizzato. Sinceramente mi trovo molto meglio
-
Quote:
mariokappa
Ho fatto come descritto ma al momento di scegliere aggiornamento locale per lanciarlo nel menù la voce non c'è...c'è solo aggiornamento di sistema (ota)
Se hai messo correttamente la cartella "dload" con all'interno il file UPDATE.app e non accade nulla puoi fare l'aggiornamento forzato spegnodolo e poi premendo Tutti e tre i pulsandi fino a quando non entra in recovery e fa l'aggiornamento
-
Quote:
nealex
La b118 l ho presa dalla prima pagina. Il telefono rimane brandizzato. Sinceramente mi trovo molto meglio
OK proverò a aspettare la ora fino a fine mese e se non arriva farò come mi hai suggerito grazie mille
-
Se hai la versione custom b919 non ti arriverà mai via ota
-
Quote:
mariokappa
koleman come facciamo noi che abbiamo sto tipo di telefono a aggiornare alla emui 3.0?io non riesco a uscirne fuori...non vedo l'opzione aggiornamento locale nella sezione aggiornamenti!
Scarica da qui la ROM (originale, per il modello H60-L02) completa, scompatti il file, lo metti nella cartella \dload della SD (meglio usare una SD, se la cartella non esiste creala partendo dalla radice) vai in aggiornamenti e scegli "Aggiornamento locale". Segui la procedura e il telefono si riavvierà. Indipendentemente dalla versione di partenza installerai l'ultima. Ho anche io la B307.
Se hai una ROM B118 o successive devi avere il tasto "Aggiornamento locale". Sotto "Impostazioni->Aggiornamenti".
-
Quote:
mariokappa
Aiutatemi x favore io ho un h60 l02 dual SIM cinese firmware che finisce con b119sp01 e vorrei aggiornare alle emui 3.0 come devo fare?grazie a chi mi aiuterà
Che strano, io ho lo L12 comprato in Cina qualche settimana fa e appena acceso si è aggiornato prima a b119sp1 e subito dopo a b119sp5; dopodiché, due settimane fa, si è scaricato tramite OTA la b307 con EMUI 3.0 saltando completamente la b120.