Post doppio
Visualizzazione stampabile
Post doppio
Trovo anche io utilissimo il tasto sospensione ma non capisco davvero perchè nel passaggio dalla EMUI 2.3 alla 3.0 abbiano eliminato le mini-app che ne facevano parte (calendario, calcolatrice, note, ecc) e che si aprivano in finestrella, davvero pratiche, spero le reintroducano.
Non è che sono sparite solo a me?
Forse le hanno eliminate solo momentaneamente perché per questione di tempo per non ritardare l uscita della 3.0 non sono riusciti ad implementare.
Il problema delle notifiche di Whatsapp e Mail è stato risolto ? dall'altro post non ho capito...siccome ho comprato l'apparecchio ed è il primo android dopo anni di Apple vorrei capire cosa e come fare...(premesso mi arriverà Lunedi)
In realtà non c'è nessun problema. Le applicazioni, per ricevere dati in background devono essere in una lista particolare. Il fatto è che a me c'erano già alla prima installazione, quindi non c'è da fare nulla.
Neinte, dopo 2 settimane non riesco proprio ad effezionarmi a questa emui 3.0.. Caratteri troppo piccoli e grafica trooooppooo minimalista!
Quindi vorrei tornare alla 2.3 e magari installare la nuova 121SP06, ma come fare?! se provo ad installere qualsiasi versione 2.3 (B118, B119sp5, B120sp3, etc) mi da sempre errore. Tempo fa ero tornato indietro dalla 3.0 ripulendo il telefono con un update scaricato da dropbox da circa 50Mb , ma adesso quel link non è più disponibile.. :(
Qualcuno ha ancora quel file o ha un metodo funzionante per fare il downgrade?
Grazie
panamera2013;6298100]Se vai su xda c'è la guida dell'utente virusplus, con fastboot. Con huawei extractor dovresti estrarre l'update.app di un firmware 2.3 B120 o B121 e poi con fastboot flashare i vari boo.IMG e system.IMG etc etc. Cmq ho il file da 50MB sul pc dopo posso upparlo ma non credo che funzioni :)
[QUOTE=marcox77;6298038]Neinte, dopo 2 settimane non riesco proprio ad effezionarmi a questa emui 3.0.. Caratteri troppo piccoli e grafica trooooppooo minimalista!
Quindi vorrei tornare alla 2.3 e magari installare la nuova 121SP06, ma come fare?! se provo ad installere qualsiasi versione 2.3 (B118, B119sp5, B120sp3, etc) mi da sempre errore. Tempo fa ero tornato indietro dalla 3.0 ripulendo il telefono con un update scaricato da dropbox da circa 50Mb , ma adesso quel link non è più disponibile.. :(
Qualcuno ha ancora quel file o ha un metodo funzionante per fare il downgrade?
Grazie
devi avere la recovery originale e non la cvm,poi ti scarichi la rom b611 copia la cartella dload nella memoria interna del telefono e aggiorni il sistema da aggiornamenti.In seguito ti scarichi la rom b118 e aggiorni il tel con lo stesso procedimento e infine fai gli aggiornamenti via ota.Ciao