Visualizzazione stampabile
-
-
[QUOTE=president580;6298105]
Quote:
Originariamente inviato da
marcox77
Neinte, dopo 2 settimane non riesco proprio ad effezionarmi a questa emui 3.0.. Caratteri troppo piccoli e grafica trooooppooo minimalista!
Quindi vorrei tornare alla 2.3 e magari installare la nuova 121SP06, ma come fare?! se provo ad installere qualsiasi versione 2.3 (B118, B119sp5, B120sp3, etc) mi da sempre errore. Tempo fa ero tornato indietro dalla 3.0 ripulendo il telefono con un update scaricato da dropbox da circa 50Mb , ma adesso quel link non è più disponibile.. :(
Qualcuno ha ancora quel file o ha un metodo funzionante per fare il downgrade?
Grazie
devi avere la recovery originale e non la cvm,poi ti scarichi la rom b611 copia la cartella dload nella memoria interna del telefono e aggiorni il sistema da aggiornamenti.In seguito ti scarichi la rom b118 e aggiorni il tel con lo stesso procedimento e infine fai gli aggiornamenti via ota.Ciao
anche a me non entusiasta la B307 , ho la recovery stock pensate che tramite pc con hi suite possa reinstallare la 119 o 120 direttamente ?
-
Altra possibile soluzione per sblocco appena testata correttamente, l'app Twist to unlock ! (gratis, sblocca lo schermo se si fa girare di 360°):
https://play.google.com/store/apps/d....twisttounlock
-
-
Quote:
fabiom277
esiste un impostazione sul telefono per far funzionare la cover per l'accensione? oppure c'è bisogno di un app esterna? avere il sensore sempre attivo non consuma molta batteria?
Esiste: Menu Impostazioni -> Tutte; Sezione Assistenza Intelligente -> Altro; Cover intelligente -> attiva/non attiva.
-
Quote:
irlanda3
Preferisco sollevare semplicemente il telefono o toglierlo dalla tasca per riattivarlo, usando https://play.google.com/store/apps/d...yscreenofffree
L'ho usato negli ultimi tre telefoni posseduti e mi è parso il più equilibrato come funzionalità ed efficacia.
-
Ci sarà secondo voi la possibilità di vedere la cyanogen su questo device?
-
Quote:
mtvento
Esiste: Menu Impostazioni -> Tutte; Sezione Assistenza Intelligente -> Altro; Cover intelligente -> attiva/non attiva.
ma hai la emui 3.0? perchè io ho la 2.3 e non trovo la sezione assistenza intelligente :(
-
Secondo me dipende dalla provenienza del tel. Se è Unicom segue aggiornamenti diversi.
Il mio ad esempio (che è unicom) si è aggiornato alla 121 ma non alla 307.
Probabilmente le release successive alla 120 sono solo legate a modifiche dell'operatore...
-
Mah..... A me andava senza problemi dal primo giorno che mi é arrivato. Ieri ho avuto la brillante idea di ripristinare il telefono ed ora le notifiche di Whatsapp non funzionano più correttamente
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App