Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Io non installo mai via OTA: ho aggiornato alla B307 manualmente. Ed ho tutte le personalizzazioni di China Unicom.
Se guardi sul sito EMUI (
qui) trovi l'aggiornamento "stabile" B307 relativo proprio al Glory 6 (il nome cinese dell'honor) Unicom Edition (H60-L02) (...fatta la traduzione)
Si avevo visto... In effetti la 307 proprio da li avevo scaricato... Peraltro direttamente sul telefono e con Chrome che consente il ripristino del dw in caso di errore.
La ratio con cui spingono gli ota resta a questo punto un mistero... o_O
Koleman, perdonami ma il mio post di prima si riferiva non al tuo post 4 ma al #3
-
Quote:
erpiega
Koleman, perdonami ma il mio post di prima si riferiva non al tuo post 4 ma al #3
Ah, ok.
Comunque anche sul forum cinese si sono chiesti la logica di questo upgrade 121 quando era (già) disponibile qualche giorno prima il rilascio stabile con Emui 3.0. Sembra che Huawei abbia rilasciato la B121SP06 per fare restare (forse per qualche tempo ancora) gli utenti alla EMUI 2.3...
-
Quote:
palasix
Se il problema è che il sistema dopo un certo numero di secondi sembra che disconnetta la connessione per le notifiche e di conseguenza non notifica più niente
praticamente è lo stesso mia problema e sto provando diverse soluzioni a riguardo.
Se riesco a trovare il bandolo della matassa posto la soluzione finale che da quello che ho capito
non è detto che capita a tutti perchè dipende dalla rete dell'operatore o dal router wifi.
Speriamo bene, sto veramente provando di tutto... ti tengo aggiornato
Visto che il telefono integra una versione personalizzata di DU Speed Booster, insieme ad una versione avanzata del controllo energetico con verifica dei consumi delle app, siamo sicuri che non vengano semplicemente chiuse da uno di questi due sistemi perché non sono state aggiunte alle liste protette dell'ottimizzazione e del permesso di avvio durante il boot?
Io controllerei di aver aggiunto l'applicazione incriminata delle mancate notifiche alle due suddette liste di protezione.
-
Quote:
Koleman
Io non installo mai via OTA: ho aggiornato alla B307 manualmente. Ed ho tutte le personalizzazioni di China Unicom.
Se guardi sul sito EMUI (
qui) trovi l'aggiornamento "stabile" B307 relativo proprio al Glory 6 (il nome cinese dell'honor) Unicom Edition (H60-L02) (...fatta la traduzione)
Anch'io ho installato la B307 manualmente scaricandola dal sito EMUI, però non ho nessuna personalizzazione di China Unicom.
-
Sicurissimo il problema non è quello.
-
Quote:
caduceo88
appunto...quindi in pratica non posso usare l'assistente vocale per impostare la sveglia o il calendario giusto?
A me funziona il launcher now.
Hai riavviato il telefono dopo l'installazione? Prima di riavviare non me lo dava come opzione tra i launcher (mentre nova, solo o kk me li dava)
Sono su 121sp06, cwm
Con il launcher attivato secondo me è ulteriormente migliorato come fluidità...è fantastico!!
-
Ora magari sparo una castroneria, ma ho notato che prima di ripristinarlo avevo "Google play services" sempre presente nei processi attivi in background ora invece non lo vedo piú. Può essere rilevante?
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
È presente... sta nei processi cache in background ;)
-
Mmmmh, dopo la segnalazione di ieri di caduceo88 io ho fatto diverse prove ma niente...
Con ad esempio Nova Launcher nessun problema, lo vedo nell'elenco nella scelta delle app predefinite, ma con il launcher Now niente da fare...
Provato a riavviare, dargli tutti i permessi, app protetta, avvio, insieme a google play service ma niente, non compare nell'elenco...
-
Sulla 2.3 li avevo frequenti di whatsapp problemi di notifiche, su 3.0 whatsapp e ogwhatsapp stanno andando bene, mentre ho ritardi di e-mail stock e gmail.