Visualizzazione stampabile
-
se non prenderà Wind in Lte ce ne faremo una ragione, o una grande portabilità verso un altro gestore e si risolve il problema 😁😁. Detto questo, come va? come si comporta? sono indeciso tra lo Zte Nubia z7 mini e. questo, voglio capire se vale la pena spendere 50 euro di più!
-
Avelo letto che non si riusciva a creare un account google e che non si potevano riportare i propri contatti tramite account. Se è vero sarebbe un bel problema. Potete confermarlo? O il tutto è stato risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi associo poi alla richiesta di agguornamenti sulla qualità delle foto e della ricezione del segnale
-
Per becham:
il modello che hai preso da topresell.....è dual sim con 16 gb di spazio interno o funziona come mono sim + espansione sd?.
Riceve gli aggiornamenti via ota?
Audio in capsula e vivavoce? Interessato all'acquisto...ciao e grazie.
-
Ho ordinato su topreseller store l'onor 6 appena arriva vi posto le mie impressioni , e speriamo bene ....
-
io l'ho ordinato su myefox , appena arriva posterò anch'io le mie impressioni e da piu di un mese che aspetto di poterlo comprare
per chi e curioso vi posto un link dove si vede Honor 6 smontato
http://huaweinews.com/2014/07/honor-6-teardown/
-
Qualcuno ha provato a installare sky go?
-
Posso dire una cavolata? Che senso ha lasciare tutto quello spazio inutilizzato sotto lo schermo quando non ci sono neanche i soft touch? A volte fanno davvero delle assurdità...a nessuno da fastidio?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Posso dire una cavolata? Che senso ha lasciare tutto quello spazio inutilizzato sotto lo schermo quando non ci sono neanche i soft touch? A volte fanno davvero delle assurdità...a nessuno da fastidio?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Anche a me sembra assurdo
le mie supposizioni:
1) per questioni di spazio Allegato 118019
2) ci sono ed e possibile disattivarli e quindi usare quelli sul display in modo da poter essere usato con una mano
Per me la cosa piu stupida e la posizione dell l'altoparlante, se viene appoggiato sul tavolo con il display rivolto verso l'alto sicuramente non si sentira non era meglio in stile iphone cioè vicino all'attacco microusb?
-
Ma i tasti sfot non hanno mai uno sviluppo in profondità, sono solo delle propaggini dello schermo. Comunque non mi sembra PER nulla vuoto.