Domandona, qualcuno sa la directory dove sono installate le foto che "scorrono" nella lookscreen? avevo intenzione di ampliarle
Visualizzazione stampabile
Domandona, qualcuno sa la directory dove sono installate le foto che "scorrono" nella lookscreen? avevo intenzione di ampliarle
Cioè... sarebbe questa? ..versione ad alta Glory 6 Unicom (H60-L12).. ma perché tradice honor in gloria?! Glory non è un altro cell?
L'ho messsa ieri sera, provenivo da B307 e non ho notato grandi cambiamenti. Per adesso mi sembra abbastanza stabile, il player musicale mi sembra un po' cambiato, ora ha delle sezioni che prevedono la ricerca online dei brani, ma anche cercando artisti italiani appaiono sempre scritte cinesi. Comunque io il player lo utilizzo poco.
Domanda per i più esperti,se vorrei aggiornare il modello L04 quella venduta su amazon,alla versione emui 3.0 cosa dovrei fare? Serve fare lo sblocco del bootloader e il root? Grazie per le info
dopo vari tentativi ecco una sintesi dei problemi di notifiche e possibile soluzioni.
Sul modello L12 (non so se questo succede anche sull L02 non avendolo) ecco quello che succede:
- Con la EMIU 2.3 il servizio di google play services sembra funzionare correttamente. Heartbeat viene mandato senza problemi garantendo il pusho corretto della notifiche. Per controllare basta digitale *#*#426#*#* e verificare che heartbeat non va mai in negativo.
- Con la EMIU 3.0 heartbeat del servizio google play services non funziona più anche se fate un reset del telefono o una reinstallazione completa del SW con i tre bottoni o un cache wipe tramite CWM (ho l'impressione che hanno fatto dei casini con qualche impostazione di sicurezza interna).
Anche disabiltando il gestore del telefono il problema è sempre lo stesso.
L'unico modo per far funzionare le notifiche su 3.0 è quello di andare in CWM e fare un factory reset (funziona solo con questa recovery non con quella Huawei).
Dopo il reset succede qualcosa di strano, la splashcreeen di Honor si trasforma in quella android, lo stile diventa quasi un android puro.
I servizi di google funziona bene, l'unico problema riscontrato è che non riesco più ad applicare i temi Huawei.
Onestamente non ho capito cosa fa i CWM factory reset rispetto al recovery Huawei, fatto sta che andrà a cancellare qualche file di customizzazione huawei che da problemi a google play service.
Per chi ha L12 se volete un consiglio restate sulla EMIU 2.3 finchè non ci sarà qualche fix in merito sulla 3.0
Quindi come avevo supposto é il Google play services a dar problemi.... Speriamo in un aggiornamento in merito
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Si, supporta le bande FDD-LTE B1/B3/B7/B20[/QUOTE]
Grazie, invece mi puoi dire le frequenze utilizzate GSM, wcdma e il massimo micro sd esterna in gb supportato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App