CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 637 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Domandona, qualcuno sa la directory dove sono installate le foto che "scorrono" nella lookscreen? avevo intenzione di ampliarle

2.  
    Androidiano L'avatar di albialbi

Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Cioè... sarebbe questa? ..versione ad alta Glory 6 Unicom (H60-L12).. ma perché tradice honor in gloria?! Glory non è un altro cell?
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albialbi Visualizza il messaggio
    Cioè... sarebbe questa? ..versione ad alta Glory 6 Unicom (H60-L12).. ma perché tradice honor in gloria?! Glory non è un altro cell?
    L'honor 6 in Cina è venduto e conosciuto come Huawei Glory 6.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

albialbi (17-11-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    Sapete se il modello venduto su Amazon mono sim europeo e compatibile frequenza 20 800mhz lte? Grazie
    Si, supporta le bande FDD-LTE B1/B3/B7/B20

7. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

mariokart (17-11-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

L'ho messsa ieri sera, provenivo da B307 e non ho notato grandi cambiamenti. Per adesso mi sembra abbastanza stabile, il player musicale mi sembra un po' cambiato, ora ha delle sezioni che prevedono la ricerca online dei brani, ma anche cercando artisti italiani appaiono sempre scritte cinesi. Comunque io il player lo utilizzo poco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domanda per i più esperti,se vorrei aggiornare il modello L04 quella venduta su amazon,alla versione emui 3.0 cosa dovrei fare? Serve fare lo sblocco del bootloader e il root? Grazie per le info

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

dopo vari tentativi ecco una sintesi dei problemi di notifiche e possibile soluzioni.
    Sul modello L12 (non so se questo succede anche sull L02 non avendolo) ecco quello che succede:
    - Con la EMIU 2.3 il servizio di google play services sembra funzionare correttamente. Heartbeat viene mandato senza problemi garantendo il pusho corretto della notifiche. Per controllare basta digitale *#*#426#*#* e verificare che heartbeat non va mai in negativo.

- Con la EMIU 3.0 heartbeat del servizio google play services non funziona più anche se fate un reset del telefono o una reinstallazione completa del SW con i tre bottoni o un cache wipe tramite CWM (ho l'impressione che hanno fatto dei casini con qualche impostazione di sicurezza interna).
    Anche disabiltando il gestore del telefono il problema è sempre lo stesso.
    L'unico modo per far funzionare le notifiche su 3.0 è quello di andare in CWM e fare un factory reset (funziona solo con questa recovery non con quella Huawei).
    Dopo il reset succede qualcosa di strano, la splashcreeen di Honor si trasforma in quella android, lo stile diventa quasi un android puro.
    I servizi di google funziona bene, l'unico problema riscontrato è che non riesco più ad applicare i temi Huawei.
    Onestamente non ho capito cosa fa i CWM factory reset rispetto al recovery Huawei, fatto sta che andrà a cancellare qualche file di customizzazione huawei che da problemi a google play service.

Per chi ha L12 se volete un consiglio restate sulla EMIU 2.3 finchè non ci sarà qualche fix in merito sulla 3.0

11. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

undelfino (03-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    dopo vari tentativi ecco una sintesi dei problemi di notifiche e possibile soluzioni.
    Sul modello L12 (non so se questo succede anche sull L02 non avendolo) ecco quello che succede:
    - Con la EMIU 2.3 il servizio di google play services sembra funzionare correttamente. Heartbeat viene mandato senza problemi garantendo il pusho corretto della notifiche. Per controllare basta digitale *#*#426#*#* e verificare che heartbeat non va mai in negativo.

- Con la EMIU 3.0 heartbeat del servizio google play services non funziona più anche se fate un reset del telefono o una reinstallazione completa del SW con i tre bottoni o un cache wipe tramite CWM (ho l'impressione che hanno fatto dei casini con qualche impostazione di sicurezza interna).
    L'unico modo per far funzionare le notifiche su 3.0 è quello di andare in CWM e fare un factory reset (funziona solo con questa recovery non con quella Huawei).
    Dopo il reset succede qualcosa di strano, la splashcreeen di Honor si trasforma in quella android, lo stile diventa quasi un android puro.
    I servizi di google funziona bene, l'unico problema riscontrato è che non riesco più ad applicare i temi Huawei.
    Onestamente non ho capito cosa fa i CWM factory reset rispetto al recovery Huawei, fatto sta che andrà a cancellare qualche file di customizzazione huawei che da problemi a google play service.

Per chi ha L12 se volete un consiglio restate sulla EMIU 2.3 finchè non ci sarà qualche fix in merito sulla 3.0

Grazie per la spiegazione, comunque devo dire che pur avendo un L12 con EMIU 3.0 non ho mai avuto problemi con le notifiche.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio

Quindi come avevo supposto é il Google play services a dar problemi.... Speriamo in un aggiornamento in merito

Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    [quote name="mariokart" post=6312014]Sapete se il modello venduto su Amazon mono sim europeo e compatibile frequenza 20 800mhz lte? Grazie
    Si, supporta le bande FDD-LTE B1/B3/B7/B20[/QUOTE]

Grazie, invece mi puoi dire le frequenze utilizzate GSM, wcdma e il massimo micro sd esterna in gb supportato.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 282 di 637 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio