CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 637 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Post doppio
    Ultima modifica di mtvento; 13-11-14 alle 01:15

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    Si il lettore è cambiato, non avevo visto perchè uso play music, ma il notifica/cambia che trovo io non è come quello che hai postato. misteri androidiani? Confermo l'utilità del tasto pulsante-sospendi che riduce davvero l'utilizzo del tasto laterale accendi/spegni schermo. Da provare. grazie
    Trovo anche io utilissimo il tasto sospensione ma non capisco davvero perchè nel passaggio dalla EMUI 2.3 alla 3.0 abbiano eliminato le mini-app che ne facevano parte (calendario, calcolatrice, note, ecc) e che si aprivano in finestrella, davvero pratiche, spero le reintroducano.
    Non è che sono sparite solo a me?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Forse le hanno eliminate solo momentaneamente perché per questione di tempo per non ritardare l uscita della 3.0 non sono riusciti ad implementare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il problema delle notifiche di Whatsapp e Mail è stato risolto ? dall'altro post non ho capito...siccome ho comprato l'apparecchio ed è il primo android dopo anni di Apple vorrei capire cosa e come fare...(premesso mi arriverà Lunedi)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

In realtà non c'è nessun problema. Le applicazioni, per ricevere dati in background devono essere in una lista particolare. Il fatto è che a me c'erano già alla prima installazione, quindi non c'è da fare nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    In realtà non c'è nessun problema. Le applicazioni, per ricevere dati in background devono essere in una lista particolare. Il fatto è che a me c'erano già alla prima installazione, quindi non c'è da fare nulla.
    quindi è già a posto ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicoaci Visualizza il messaggio
    Se non volete utilizzare il tasto di accensione utilizzate una cover a libro. Io la uso e tramite sensore mi accende o spegne lo schermo.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    esiste un impostazione sul telefono per far funzionare la cover per l'accensione? oppure c'è bisogno di un app esterna? avere il sensore sempre attivo non consuma molta batteria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Neinte, dopo 2 settimane non riesco proprio ad effezionarmi a questa emui 3.0.. Caratteri troppo piccoli e grafica trooooppooo minimalista!
    Quindi vorrei tornare alla 2.3 e magari installare la nuova 121SP06, ma come fare?! se provo ad installere qualsiasi versione 2.3 (B118, B119sp5, B120sp3, etc) mi da sempre errore. Tempo fa ero tornato indietro dalla 3.0 ripulendo il telefono con un update scaricato da dropbox da circa 50Mb , ma adesso quel link non è più disponibile..
    Qualcuno ha ancora quel file o ha un metodo funzionante per fare il downgrade?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcox77 Visualizza il messaggio
    Neinte, dopo 2 settimane non riesco proprio ad effezionarmi a questa emui 3.0.. Caratteri troppo piccoli e grafica trooooppooo minimalista!
    Quindi vorrei tornare alla 2.3 e magari installare la nuova 121SP06, ma come fare?! se provo ad installere qualsiasi versione 2.3 (B118, B119sp5, B120sp3, etc) mi da sempre errore. Tempo fa ero tornato indietro dalla 3.0 ripulendo il telefono con un update scaricato da dropbox da circa 50Mb , ma adesso quel link non è più disponibile..
    Grazie

panamera2013;6298100]Se vai su xda c'è la guida dell'utente virusplus, con fastboot. Con huawei extractor dovresti estrarre l'update.app di un firmware 2.3 B120 o B121 e poi con fastboot flashare i vari boo.IMG e system.IMG etc etc. Cmq ho il file da 50MB sul pc dopo posso upparlo ma non credo che funzioni
    Ultima modifica di panamera2013; 13-11-14 alle 12:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=marcox77;6298038]Neinte, dopo 2 settimane non riesco proprio ad effezionarmi a questa emui 3.0.. Caratteri troppo piccoli e grafica trooooppooo minimalista!
    Grazie

devi avere la recovery originale e non la cvm,poi ti scarichi la rom b611 copia la cartella dload nella memoria interna del telefono e aggiorni il sistema da aggiornamenti.In seguito ti scarichi la rom b118 e aggiorni il tel con lo stesso procedimento e infine fai gli aggiornamenti via ota.Ciao

Pagina 272 di 637 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio