Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
Grazie per la spiegazione, comunque devo dire che pur avendo un L12 con EMIU 3.0 non ho mai avuto problemi con le notifiche.
Se ricevi molte notifiche o disabiliti e riabiliti dati/wifi potresti raramente accorgerti del problema.
Hai visto se a te il reset del timeout di google play service funziona bene?
Mi sembra strano che ho solo io il problema perchè come ho scritto ho fatto tutti i reset possibili ed immaginarli ed i test li ho fatti sempre dopo i reset quindi senza installare altre app.
-
Quote:
palasix
Se ricevi molte notifiche o disabiliti e riabiliti dati/wifi potresti raramente accorgerti del problema.
Hai visto se a te il reset del timeout di google play service funziona bene?
Mi sembra strano che ho solo io il problema perchè come ho scritto ho fatto tutti i reset possibili ed immaginarli ed i test li ho fatti sempre dopo i reset quindi senza installare altre app.
Si in effetti io specie durante il giorno passo spesso da wifi a 3g, comunque ripeto non ho mai perso una notifica. Una domanda, ma tu hai fatto il root del telefono?
-
Quote:
mariokart
Grazie, invece mi puoi dire le frequenze utilizzate GSM, wcdma e il massimo micro sd esterna in gb supportato.
Frequenze:
FDD LTE (800/1800/2100/2600MHz) (B1/3/7/20)
TD LTE (2500MHz) (B38)
WCDMA (900/2100MHz)
GSM (850/900/1800/1900MHz)
Memoria SD massima supportata: 32GB (dati ufficiali per versione con ROM 16GB, single sim)
-
interessante...se trovi la directory posta mi raccomando! Anche a me piacerebbe vedere foto prestabilite
-
Ciao, in che modo si possono inserire widget nella lockscreen?
-
ma a voi funziona? a me non la fa installare! dice solo app non installata
-
ma qualcuno con la versione europea è riuscito ad installare il controller per gli infrarossi della versione cinese? a me non lo fa installare!
-
Anche a me dopo download mi dice app non installata....qualcuno sa il xche?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
kid65
Anche a me dopo download mi dice app non installata....qualcuno sa il xche?
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
La prima volta l'ho installata e funzionava poi l'ho cancellata perchè ho visto che non funzionava benissimo, quando ho provato a reinstallarla anche a me ha fatto la stessa cosa, ovvero app non installata, personalmente aspetterò la versione compatibile.
-
Configurazione ideale
Ciao a tutti, sono da poco un possessore di honor 6 dual , sapreste darmi una dritta su una configurazione ideale x un buon consumo di batteria del terminale? Naturalmente potendo usare social ecc..... grazie