Visualizzazione stampabile
-
Anche a me l'app ufficiale non la fa istallare. Ne ho scaricato una che dovrebbe essere la migliore nel settore, Smart IR Remote - AnyMote, l'ho settata per il mio modello di televisore ma stranamente non funzionava. Allora, non contento, ho scaricato un'altra app (irplus) e quando l'avvio mi dice "modulo IR assente". La cosa inizia a preoccuparmi. Vuoi vedere che ci manca qualcosa che arriverā con la emui 3.0?
-
si ho fatto anche il root.
-
Ho preso l'honor...sono molto soddisfatto davvero...mi date consiglio di dove poter trovare una cover protettiva adeguata? Solo su amazon oppure in giro si trova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Ciao una cosa da aggiungere, la sincronizzazione del calendario.
Bisogna installare l'app CalendarGoogle.apk come fatto per sincronizzare i bookmarks ed i contatti.
Questa app vi installa anche il calendario google oltre al fatto di permettervi di sincronizzarlo e di vedre i vostri appuntamenti nell'app calendario huawei.
Ciao, ho appena ricevuto l'honor 6 ma non riesco a sincronizzare i contatti da gmail mi daresti una mano ? Grazie molte
-
anche su ebay , oppure sul sito italiano mytrendyphone.it
-
Io ho questa montata ed č ottima a parer mio: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NBXF...110_SY165_QL70
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Io uso l'impostazione risparmio energetico intelligente
-
Devi scaricare apk relativo ed installarlo a mano
-
Vai sull app center Huawei scrivi Google clicca sulla immagine grande che ti esce con tutte le Google apps, ti esce la lista delle Google apps, a questo punto scaricati le app contactsync e calendarsync
-
Anche io stesso problema...arrivano le notifiche di watssapp solo se dopo aver riattivato lo schermo entro nell'applicazione......Ma non c'e' proprio soluzione???