Salve ho un problema legato alla lettura allegati email mi dice che non ho il software jpg e che devo scaricarlo . Ho provato ma non ci riesco. Ringrazio sin d'ora qualche anima pia che mi vorrà aiutare. Modello H60-L12.
Visualizzazione stampabile
Salve ho un problema legato alla lettura allegati email mi dice che non ho il software jpg e che devo scaricarlo . Ho provato ma non ci riesco. Ringrazio sin d'ora qualche anima pia che mi vorrà aiutare. Modello H60-L12.
quale servizio email stai usando?se e libero o alice lasciale perdere come email non servono a niente e sono le uniche che creano problemi su android usa gmail o hotmail
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Tasto power + volume giù
Inviato dal mio Note 10.1
Ciao ragazzi, ho ricevuto da poco il mio Honor 6, telefono fantastico, ho subito notato che nei giochi i tasti virtuali "indietro,home ecc" in basso, non scompaiono come nei video.
Volevo chiedere se era possibile disattivare qualche opzione per farli sparire o se ce un modo grazie
Per chi ha acquistato honor 6 che colore mi consigliate? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma perché tu scegli il colore del telefono seguendo i gusti degli altri?
Questo domande credo che andrebbero evitate per non generare 10 posts dove uno dice bianco e l'altro nero.
o anche premendo su schermata nella barra scorciatoie
piccolo problemino, avendo anche un indirizzo mail di libero a suo tempo avevo creato un filtro su gmail per poterle ricevere (che poi non ho mai capito perchè alcune mi arrivavano solamente su libero visualizzandole solamente sul sito di libero).
col gnexus e più recentemente il note 3 neo non ho mai avuto problemi, con l'honor 6 invece quando entro su gmail e vado sulla cartella di libero visualizzo tutte le mail (che mi arrivano sempre senza problemi) ma dopo che ne apro una l'app si blocca e chiude subito con solito messaggio di errore..
idee?Allegato 127731
Buongiorno a tutti, ho finalmente messo le mani sul mio nuovo Honor 6 preso su Amazon (versione europea).
Volevo provare la funzione telecomando ma non ho trovato alcuna app installata, così ho cercato di installare quella postata qui sul forum da un altro utente ma il telefono non ne ha voluto sapere di installarla. Però spulciando fra le app installate (da impostazioni-gestione app-tutte) vedo che c'è un processo o una app che si chiama Quickset SDK che dovrebbe essere proprio quella che serve per far funzionare i sensori IrDa. Il problema è che non esiste alcuna icona per avviarla. Ho provato anche a cercarla su play store ed effettivamente ho trovato la stessa app con una versione aggiornata. L'ho installata ma anche in questo caso nessuna icona. L'app è presente solo andando a cercare in gestione app. Anche provando ad avviarla da play store non è possibile, mi viene fuori solo il pulsante disinstalla.
Ne sapete qualcosa?
C'è qualche altro modo per sfruttare questa utile caratteristica del mio smartphone?
Grazie mille
Ciao a tutti Ragazzi, anch'io sono diventato da pochissimo, cioè da ieri, possessore di questo bellissimo telefono. Due domande, come vi si comporta la batteria con l'aggiornamento ad emotion ui 3 ufficiale? Seconda domanda, riuscite ad impostare come predefinito un launcher alternativo? Grazie anticipatamente per le vostre risposte