Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,ma è la mia impressione o siamo passati da avere aggiornamenti 3 volte a settimana ad non averne piu?loool rotfl
Io spero che si decidano a rilasciare qualche miglioria per la versione B307 che monto visto che di piccoli bug ne ha.
Poi una curiosità,anche a voi se per caso montate un tema tipo quello con questo nome: Scenery
vi appare nella schemata di sblocco la scritta: chiamata di emergenza, e se ci clicchi ti permette di chiamare solo a numeri di pronto intervento?
lo fanno molti di quei temi e non ho capito come mai.o_O
-
Ti traduco testualmente dal forum XDA:
1- Scarica "Activity Launcher" dal PlayStore
2- Installa l'app e lanciala
3- Premi su "Attività Recenti" nella parte alta dello schermo e seleziona "Tutte le attività"
4- Scorri la lista fino a "Impostazioni" e aprile
5- Scorri fino a "Barra di navigazione" e aprila
Qui puoi selezionare l'opzione per nascondere la barra di navigazione; nota bene che non ti amplierà lo schermo su tutti i giochi, per alcuni semplicemente ti lascerà la porzione dello schermo nera, ma comunque sarà utile per impedire di uscire erroneamente dall'app
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatality86
Ciao ragazzi,ma è la mia impressione o siamo passati da avere aggiornamenti 3 volte a settimana ad non averne piu?loool rotfl
Gli aggiornamenti di Huawei, per esperienza passata (almeno per quanto riguarda i modelli cinesi), sono uno (a volte due) al mese. Il prossimo quindi arriverà presto.
EDIT: è appena uscita ora la B307SP03... hai appena parlato e zac! ecco l'aggiornamento...
-
Ciao a tutti, problema con il mio smartphone, HL06-02 con installata emui 3.0 via ota. Non ho mai sbloccato il telefono. La funzione "Gestione Telefono" quella che analizza tutto, all'improvviso non mi funziona più, parte ma non completa la scansione e mi riporta sulla home. Come posso ovviare. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIUVA69
Ciao a tutti, problema con il mio smartphone, HL06-02 con installata emui 3.0 via ota. Non ho mai sbloccato il telefono. La funzione "Gestione Telefono" quella che analizza tutto, all'improvviso non mi funziona più, parte ma non completa la scansione e mi riporta sulla home. Come posso ovviare. Grazie
stesso problema,me l'ha fatto ieri notte,pensavo di avere qualche virus ho scansionato e controllato e mi sbatteva fuori,alla fine sempre dalla gestione sistema sono andato in impostazioni e ho aggiornato l'antivirus manualmente spento e riacceso il cell e ha funzionato.Prova
-
Appena finisce di fare il backup provo e ti faccio sapere. Grazie
-
C'è ne sono solo due, poi ti consiglio una cover
-
Perfetto, funziona. Grazie fatality86
-
Qualcuno l ha già scaricato ed installato? Changelog?
-
ciao dove l hai comprato ?