salve,
ho provato stamattina da topresell...ma esaurito...mi sapreste consigliare dove prenderlo? ho visto teknist...ma è affidabile? altro? grazie.
Visualizzazione stampabile
salve,
ho provato stamattina da topresell...ma esaurito...mi sapreste consigliare dove prenderlo? ho visto teknist...ma è affidabile? altro? grazie.
Ciao a tutti, lo avevo ordinato su huaweimobileshop il 22/07, 2 giorni fa mi arriva una mail dove mi dicono che il prodotto è finito e devo aspettare altre 2 settimane. Cosi ho chiesto il rimborso e dopo un paio di mail "minacciose" hanno accettato :D
Vorrei prenderlo su geekbuying, da quello che ho visto su google mi sembra lo shop cinese con miglior rating.
Qualcuno qui lo ha mai usato? Grazie
Nessuna nuova recensione ?
Il processore m(diciamo) Non standard può creare problemi di compatibilità con le applicazioni?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Perché non standard? L'architettura è sempre arm.
Mah, io ricordo ancora i cyrix..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Non mi pare che i tegra abbiano problemi d'incompatibilità, tanto meno gli exynos, non capisco di che standard stai parlando visto che Qualcomm non lo è.
l'honor 6 ha Miracast?
Ciao zero61 , posso farti qualche domanda? Dove l'hai preso? Dopo quanto l'hanno spedito e se lo consegnano oggi quanto ci e voluto?
Sono riuscito a prendere il telefono da top repeller store credo sia stato l'ultimo disponibile , perché appena preso sul sito non era più disponibile , preso martedì spedito ieri , e ieri sera il corriere mi ha mandato una mail che lo consegnava oggi pagato 339 + 6 di spedizione , spedito dal' Italia , ho preferito prenderà da top reseller store , anche se è la prima volta che prendo da loro , ho mandato per assistenza il mio jiayu G 4A che ho preso da un altro rivenditore e mi hanno rispedito il telefono in tempi brevissimi , e con tempi e costi più che ragionevoli , quindi ho preferito spendere qualcosa in più ed avere una assistenza in Italia ( almeno spero )