Ma come si fa per aggiungere un altro account di google e sincronizzare il calendario con il proprio account?
Visualizzazione stampabile
Ma come si fa per aggiungere un altro account di google e sincronizzare il calendario con il proprio account?
Ragazzi domanda al volo : vi è un modo per settare la frequenza di lampeggio del led di notifica ?.... Grazie
Ragazzi mi e' uscito l'aggio via ota alla b118....ho provato a farlo 2 volte ma dopo tutto il processo mi dice aggiornamento non riuscito....e' capitato anche a voi....da premettere che non ho il cell rootato, e mai ci ho provato
Come si risolve?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ma è normale che quando lo collego al PC come USB il computer mi vede solo il contenuto della micro SD e non visualizza la memoria interna? Come si deve fare per vedere al PC la memoria interna del telefono?
prova ad andare il sito ufficiale di Huawei cinese ed inserisci il modello del telefono e scarica l'aggiornamento. Una volta scaricato il file-zip aprilo e trasferisci la cartella "dioad" sulla tua microSD, distacca il telefono dal PC e poi spegnilo aspetta circa dieci secondi e premi tas.vol.+/- al centro e Pwr aspetta che esca la schermata per l'aggiornamento e lascialo fare, alla fine si auto-avvierà ed il gioco è fatto. SPERO DI ESSERE STATO UTILE
Fai un backup magari.
Come ho scritto qlche pagina fa ho fatto lo stesso e mi ha cancellato tutto.
La stock rom tra l'altro non ha le google apps ne' root.
Quindi.. telefono come nuovo da China senza potergli installare niente.
Sconsiglio di farlo se nn avete un po' di dimistichezza con fastboot,recovery etc.
........................................edit
se sul tuo telefono hai installato google-paly-store hai la possibilità di scaricare una app. " LIGHT FLOW" che regola e definisce i vari colori del led a secondo della notifica.
Ciao volevo chiedere una conferma a chi possiede il cell.
Nella schermata Impostazioni/Aggiornamenti/Aggiornamenti Sistema se clicco sull'ingranaggio in alto a dx mi si apre la seguente schermata dove la seconda opzione non è selezionabile: Download automatico tramite Wifi.
Allegato 120029
Il sistema è stato modificato. Questa funzione non è disponibile?!?!?!?!
Penso sia questo il motivo dei mancati aggiornamenti via OTA, qualcuno può dirmi se ha la stessa opzione grigettata? grazie
ma no che ci si riesce lo stesso ...io ho ricevuto il cell dalla cina , tutto in cinese , non ho fatto altro che impostare la lingua italiana , poi ho eseguito l'accesso con il browser su google , sono andato sulla pagina web del play store e mi sono autenticato , così il gstore riconosce il dispositivo.
Poi da web puoi installare quello che ti pare sia dal pc che direttamente dal telefono ;
in seguito ho scoperto una altra strada , usando il gestore delle app di huawei installi la app google store e sei a posto .
Non ho fatto nessuna operazione di sblocco , il telefono non è rootato e non ho installato nessuna rom , semplicemente lo sto usando come è uscito dalla casa .
Per informazione ci sono stati finora tre aggiornamenti via OTA in una settimana .
Gli aggiornamenti , se installi il programmino HISuite , puoi farli anche scaricando il file dal PC connesso con USB o WIFI al telefono.
Per ora sono contentissimo del telefono così com'è e quindi non mi preoccupo di smanettare per ottenere ...cosa ? Mi sembra già molto customizzabile così ...anzi , devo dire che ogni giorno scopro un sottomenù nuovo con le opzioni delle opzioni ...o_O anche troppo
Tu lo hai rootato?
No, ho solo sbloccato il bootloader.[/QUOTE]
Io invece ho sbloccato il bootloader e rootato. Anche a me dà sistema modificato e non si può scegliere l'ota via wifi.. Probabilmente è per via dello sblocco.
C'è qualcuno che ha il nostro stesso problema, ma senza aver sbloccato il bootloader?
Ciao ragazzi,stò seguendo da settimane la discussione del Nubia Z7 mini perché vorrei cambiare il mio cell. Oggi ho deciso,causa problemini giovanili del SW di non acquistarlo e di optare per l'honor 6. Ho letto un po' il thread,ma non ho ben chiaro una cosa: consigliereste o meno l'acquisto di questo Huawei? Motivazioni? Premetto che non ho difficoltà nel modding,basta sapere cosa si deve fare... Grazie a chi vorrà rispondermi!
Io invece ho sbloccato il bootloader e rootato. Anche a me dà sistema modificato e non si può scegliere l'ota via wifi.. Probabilmente è per via dello sblocco.
C'è qualcuno che ha il nostro stesso problema, ma senza aver sbloccato il bootloader?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non ho sbloccato il bootloader e non ho fatto il root e l'opzione è selezionabile.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non ho sbloccato e non ho rotato e la voce è selezionabile ...mi pare che due indizi facciano una prova.
Oggi ho ricevuto la B118 via OTA e l'aggiornamento è andato bene
Ragazzi il cell è perfetto e mi sto trovando benissimo.
Ho solo due problemi che mi stanno facendo impazzire e vorrei che mi aiutaste a risolverli:
1. Problema notifiche Whatsup: ho l'app flaggata in applicaz. protette, ho cambiato il colore del led dalle impostazioni di WP, in reti mobili ho spunta "reti mobili sempre attive", nella sezione Gestione notifiche ho scelto consenti su WP, nelle impostazioni avanzate WIFI ho selezionato "sempre" sulla voce "Mantieni attivo il WIFI durante la sospensione"(anche se quando sono collegato in WIFI non ho il problema o almeno arrivano anche se con ritardo passato un certo periodo)...nonostante ciò se ricevo un mess a schermo spento mi arriva la notifica a schermo spento solo nei primi 5 minuti ...oltre è come se il sistema o la connessione frizasse (andasse il letargo) e ricevo la notifica solo se accendo lo schermo. Ho H3G come operatore
2. Se vado sui settings di Facebook l'app crascia e devo chiuderla per uscirne. Per il resto funzione bene
Vi prego aiutatemi perchè non so più che pesci prendere
Personalmente lo trovo un grande tel ottima batteria, rifinito bene, sottile leggero, fluido. Sistema personalizzabile (l'emotionUI é una specie di miui ridotta) favoloso sul lato privacy con ottima gestione delle autorizzazioni delle app. Lo schermo é davvero bello e puoi settare la sd ext come memoria interna, quindi se prendi una 64 o 128 gb non hai davvero problemi di spazio :D i 3 gb di ram insieme al processore kirin 920 si notano in tutte le situazioni. Per installare le gapps non c'é bisogno di sbloccarlo basta installare il play store e le scarichi tutte da li (a me é arrivato con il play store giá installato). Lo z7 mini lo avevo preso in considerazione anche io ma la batteria non é a livello di questo. Cmq adesso é uscito anche il Meizu mx4 che sembra fatto davvero bene ma lo spessore e maggiore, 1 gb di ram in meno e lo schermo é piú grande amche se ha una fotocamera da 20.7 mpx. Per quanto mi riguarda 5 pollici sono la dimensione perfetta :)
a me la seconda voce è selezionabile.. ma non per questo spuntata. infatti ieri ho ricevuto la notifica e ho aggiornato.
p.s. con l'aggiornamento è arrivata una nuova app cinese.. ovviamente inutile anche questa! ma perchè tutta questa spazzatura obbligatoria???
ehm.. non è possibile disinstallarla.. comunque un utente di questo forum ha creato una pagina dove ci sono tutte le app cinese con spiegato cosa sono e come disinstallarle.. la nuova arrivata è comunque jd.com che da ricerca su internet risulta esser un altro shop online..
riguardo whatsapp ho letto molto bene di telegram che è pure gratuito.. penso che installerò il secondo!
riguardo l'app facebook ho saputo che sarà necessario installare anche messenger (che succhia batteria e ram) .. voi quale alternativa usate per FB?
riguardo le mappe invece stavo cercando info su maps da voi consigliato.. ma ho letto che è possibile salvare le mappe per massimo 30 giorni.. sinceramente le utilità di un software di navigazione è la possibilità di funzionare sempre, anche senza internet! Penso che installare sygic alla fine sarebbe la stessa cosa ma con mappe sempre disponibili.. l'unica cosa che mancherebbe e che penso sia presente in maps è la possibilità di calcolare un percorso con i mezzi di trasporto.. confermate?
Ad essere sincero sono rimasto deluso dai materiali. La parte posteriore è a mio avviso policarbonato e non vetro e la banda laterale una plastica con vernice metallizzata. Insomma l'aspetto non è da telefono premium.
A mio avviso come materiali e design è meglio il nubia z7 mini.
Volendo fare un paragone tra i due:
Pro Nubia
Design
Double tap to wake
Possibilita da menù di gestire la sim 3g/4g
Audio in capsula
Pro Honor
Irda
Maggiore capacità batteria
3gb ram (anche se non servono)
Aggiornamenti OTA
Ordinato ora da Flosmall!
Informazione di servizio: se qualcuno fosse interessato ad ordinarlo su questo sito ho trovato su internet un codice coupon da inserire al momento dell'ordine che abbassa il costo di 4,50€ :)
il codice coupon è "myphone" :cool:
Domanda a chi ha acquistato da questo fornitore:
in quanto tempo vi è arrivato a casa?
era già rootatato?
menù italiano e googleapps?
Grazie! ;)
A me mi blocca il fatto della dogana, lo fermano e poi bisogna pagare una tassa ( forse sui 50 € per questo importo)
Grazie, ci faccio un pensierino......
Sono molto interedsato a questo terminale potrei sapere a livello di gps come va?
Fluidità. Sul web??
Ricezione ?audio in capsula?
Ho fatto anch'io delle domande perché vorrei acquistarlo ma m hanno snobbato mi hanno detto leggiti le 106 pagine..se ti rispondono sei fortunato :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
ma c'e' qualche recensione decente in rete?
Test con Wind in H+ direi non male :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...772a1a1411.jpg