Aggiornato. Ovviamente ho perso il root che ho dovuto ripristinare.
Visualizzazione stampabile
Aggiornato. Ovviamente ho perso il root che ho dovuto ripristinare.
Cosa dice il changelog ? Che ci hanno messo di buono?
Da google translator:
Aggiornamenti:
1. Punto, linea, disegno cerchio, riviste di moda come fruizione visiva, traslucido, fuzzy, grande immagine, in bianco, contrasto, più piatta, più semplice elemento astratto
2. Aggiornare il sistema per EMUI 3.0; Le caratteristiche includono la cura della famiglia, consonanza un dito, desktop libero, modo pigro, portafogli vivente, l'ottimizzazione della fotocamera, Yuet audiovisivi, che vivono pagine gialle, etc.
non c'è nulla di meglio che una traduzione (grossolana) fatta dalla lingua madre rotfl:
1. Punto, linea, disegno cerchio, riviste di moda come fruizione visiva, traslucido, fuzzy, grande immagine, in bianco, contrasto, più piatta, più semplice elemento astratto
2. Aggiornare il sistema per EMUI 3.0; Le caratteristiche includono la cura della famiglia, consonanza un dito, desktop libero, modo pigro, portafogli vivente, l'ottimizzazione della fotocamera, Yuet audiovisivi, che vivono pagine gialle, etc.
EDIT: il kernel è in versione 3.10.30 (Ven 7 Nov 2014), la banda base v. 21.211.00.03.031. Quindi il kernel è invariato (seppur ricompilato), ma la banda base della B307 non la ricordo. Potete dirmi se è cambiata o è sempre con finale 03.031?
ciao a tutti!
oggi è arrivato il mio honor 6, comprato su amazon a 299 la versione europea monosim h60-l04 e per ora mi sembra perfetto (ovviamente dopo qualche aggiustamento) a parte una cosa, ho notato che non appaiono i numeri delle notifiche sulle icone delle app. è normale con la emui? c'è bisogno di scaricare qualche app tipo tesla unread per nova? grazie dell'aiuto
(sto gia pensando di piazzarci nova launcher)
la baseband non è cambiata
qui c'è scritto come installarla
http://club.vmall.my/forum.php?mod=v...extra=page%3D1
Step 1: Download and Install UEAIndroidServicesSDK
Step 2: Download and Install HwRemoteController
Appena installata dalla 4.11.16
Ragazzi, una domanda...a me con il H60-L02 bloccato e senza root nelle varie versioni di rom compresa la b307 antutu non ha mai superato i 34,37000.
Sbaglio qualcosa?
I numeretti escono se usi le app proprietarie tipo SMS, mi sa che si deve usare Nova con relativo plugin