Io ho la versione amazon europea e l'ho installata direttamente dal link da pc. Mi ha aperto il playsytore e l'ho trovata installata sul telefono .
Visualizzazione stampabile
Ho il root purtroppo, non esistono dialer non a pagamento?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ci proverò, non capisco perché questa emui 3.0 crea tutti questi problemi.;-)
Grazie per i consigli! Ho installato questa app e imposato sial il timer dei dati che quello del wifi su 6 minuti, vediamo ora come va. Ho letto anche quel forum che mi hai postato e se ho capito bene per whatsapp il problema potrebbe risolversi o comunque migliorare anche chiudendo l'app ogni volta che si finisce una sessione di chat (quindi non lasciarla nel multitasking per capirci). E' vero? Un'ultima domanda, non c'è bisogno di far nulla ora? Se spengo e riaccendo il telefono non devo riaprire l'app giusto?
Ho rifatto il test dopo l'installazione dell'app ma una volta finito il contatore heartbeat è ripartito con gli stessi valori di prima (ora sta sui 19 minuti). Non dovrebbe al massimo andare a sei minuti?
non è la EMUI che crea problemi...siamo noi che viviamo in una zona lontana dalla cina...
cmq, come ti dicevano, se hai il ROOT puoi facilmente toglierla (vai nella sezione modding) oppure :
acquisti una app come ti hanno detto
cancelli il prefisso +39 dai tuoi numeri
Grazie ma con la vecchia emui non dava questo problema. Ho provato a modificare i contratto togliendo il +39 ma non capisco perché nonostante abbia salvati li faccia vedere con il +39 davanti.