Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicoaci
Grazie ma con la vecchia emui non dava questo problema. Ho provato a modificare i contratto togliendo il +39 ma non capisco perché nonostante abbia salvati li faccia vedere con il +39 davanti.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
mi sembra strano (ma ti credo), io ho provato è gli ideogrammi (credo indichino la zona) sono spariti, sicuro di aver salvato ?
p.s. forse ho capito.....stai guardando la lista delle chiamate in ingresso/uscita esistenti vero ? perchè quella la devi azzerare e si aggiorna..
-
-
allora mi spiace, a me va tutto a posto
-
Un bel mistero
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Koleman
Se hai la EMUI 3.0 (ma sulla 2.3 è simile) vai in Gestione Telefono -> Risparmio energetico e dovresti avere due schermate (risparmio energetico e info dettaglio alimentazione).
Scegli info dettaglio alimentazione, menù in basso e promemoria sul consumo. Disattivi "Prompt consumo intensivo".
Fatto! Grazie mille!
-
palasix, io stò impazzendo, avendo fatto un reset per risolvere un problemino, non ho più il play store e non sò dove trovarlo. tu scrivi di scaricarlo dall'app center huawei ma dove è ? quale è l'icona ? grazie in anticipo per la risposta
-
Palasix, ho risolto scaricando l' apk del play store dalla rete. installato e poi il resto. purtroppo il reset che ho fatto per sistemare l'oramai famoso "non disturbare" non ha sortito effetto. spero di trovare assistenza dalla casa madre, ho cmq qualche dubbio. ti aggiorno
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...15bd8552fb.jpg
In alto al centro dove c'è scritto Google con tutte le icone gapps raggruppate, è più facile a cliccare che a scrivere :)
PS: usare l'app center oltre ad essere alla fine semplice (una volta passato il disorientamento iniziale per le scritte cinese)
e più sicuro della rete e molto comodo. Inoltre da li puoi scaricare sempre le google apps aggiornate in anticipo prima che vengono publicate sul google play senza andarle a cercare in rete.
-
Sono riuscito a installare pixelphone, e vorrei configurarlo come predefinito visto che quando chiamano ecco che appaiono le cineserie, quali sono i passaggi da fare? Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
magicoaci
Sono riuscito a installare pixelphone, e vorrei configurarlo come predefinito visto che quando chiamano ecco che appaiono le cineserie, quali sono i passaggi da fare? Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
In risposta ad una chiamata con pixelphone non risolvi, ci vorrebbe ad esempio big caller id