Ma infatti l'etichetta non c'entra nulla con l'Europa (almeno... non quella che hai indicato tu nella foto). Leggi qui.
Visualizzazione stampabile
Ma infatti l'etichetta non c'entra nulla con l'Europa (almeno... non quella che hai indicato tu nella foto). Leggi qui.
Ma infatti l'etichetta non c'entra nulla con l'Europa (almeno... non quella che hai indicato tu nella foto). Leggi qui.[/QUOTE]
Quindi secondo quell.articolo il marchio ccc che avevamo nel retro e piu o meno come il marchio ce0682 che ha la versione europea...giusto?oppure ho capito male io?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Quindi secondo quell.articolo il marchio ccc che avevamo nel retro e piu o meno come il marchio ce0682 che ha la versione europea...giusto?oppure ho capito male io?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
è un copia/incolla..ovvio che, a conti fatti, risultano avere le stesse intenzioni (per località diverse), ma sono diverse
La China Compulsory Certification è una certificazione necessaria per vari gruppi di prodotti prima di poterli importare, vendere o commercializzare in Cina. È stata introdotta nel 2002 sulla base delle versioni precedenti e a seguito dell´adesione della Cina all’Organizzazione Mondiale del Commercio.
Il marchio CE è un contrassegno che deve essere apposto su determinate tipologie di prodotti dal fabbricante stesso che con esso autocertifica la rispondenza (o conformità) ai requisiti essenziali per la commercializzazione e utilizzo nell'Unione Europea stabiliti nelle Direttive di nuovo approccio.
Per le differenze nel consumo di batteria non so dirti perché gli ho fatto fare tutti gli aggiornamenti appena acceso. Per quanto riguarda il launcher avevo provato ad installare il pacchetto delle GAPPS che contiene Now Launcher ma non c'era modo di farlo funzionare, mi continuava a dire che bisognava togliere il predefinito Huawei ma anche se lo facevo, premendo il tasto home, mi tornava semplicemente alla pagina iniziale.
Ho aggiornato anche io ma non riesco a selezionare un launcher diverso da quello Hauwei , come è possibile???
Si certo che li ho applicati, ho cliccato più volte su applica e apparentemente non è successo nulla: nessun messaggio o conferma. Comunque ora ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica e per ora il problema non si è ripresentato. Vediamo nella giornata che succede
Buongiorno a tutti,
Se fino ad oggi (toccando ferrissimo) non ho mai avuto problemi di notifiche whatsapp - gmail, ho dei seri problemi con l'applicazione per le email
Fino a qualche giorno fa usavo K9 per la gestione della mia mail aziendale e di 2 indirizzi di un mio sito
ad inizio settimana, poichè K9 spesso e volentieri andava in crash (terminato in modo anomalo ecc.) ho deciso di eliminarlo e dare una chance all'app stock E-Mail
Configuro, tutto a posto. Ho i miei 3 indirizzi in IMAP, consulto le mail, mi trovo quelle passate, riesco ad inviare, tutto a posto...
Peccato che le notifiche fanno un po' cosa vogliono...
Non c'è la possibilità di attivare il push, quindi devo affidarmi al controllo temporizzato
se mi arrivano delle mail, vedo sempre il numerino delle nuove mail da leggere sull'icona dell'app, ma quasi mai ricevo la notifica, che ovviamente ho impostato.
Ogni tanto (raramente) la notifica me la fa una volta entrato nell'app, ma tanto a quel punto ci sono dentro, che me ne frega della notifica?
Nelle varie gestione delle autorizzazioni l'app E-Mail non è presente, e l'ho impostata come predefinita per le email.
Capita anche a qualcun altro?
Dove sto sbagliando...?
Se non risolvo configurerò tutto quanto all'interno dell'app Gmail, ma mi sarebbe piaciuto tenere le cose "separate"
Grazie
P.S. ho un H60-L02 con Emui 3.0
(prima di aprire questo thread ho fatto delle ricerche sul forum, l'argomento è stato trattato in modo generico e/o mischiato in altre questioni, ho ritenuto quindi opportuno aprirne uno dedicato, dove chi in futuro dovesse avere lo stesso problema può trovare, a colpo sicuro, l'aiuto e l'esperienza di altri, che spero arrivino presto ;) )
non uso l'app email perchè non ha il push delle mail
per questo motivo uso l'app mymail (è free) funziona veramente bene oltre che molto carina...provala.