CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 637 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Quella che si vede anche in foto?anche io avevo quella e l.ho tolta ma è diversa da quella europea,si di codice si di formato
    Ma infatti l'etichetta non c'entra nulla con l'Europa (almeno... non quella che hai indicato tu nella foto). Leggi qui.

2.  
    Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    [quote name="fatality86" post=6329215]
    Quella che si vede anche in foto?anche io avevo quella e l.ho tolta ma è diversa da quella europea,si di codice si di formato
    Ma infatti l'etichetta non c'entra nulla con l'Europa (almeno... non quella che hai indicato tu nella foto). Leggi qui.[/QUOTE]

Quindi secondo quell.articolo il marchio ccc che avevamo nel retro e piu o meno come il marchio ce0682 che ha la versione europea...giusto?oppure ho capito male io?

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quindi secondo quell.articolo il marchio ccc che avevamo nel retro e piu o meno come il marchio ce0682 che ha la versione europea...giusto?oppure ho capito male io?

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

è un copia/incolla..ovvio che, a conti fatti, risultano avere le stesse intenzioni (per località diverse), ma sono diverse

La China Compulsory Certification è una certificazione necessaria per vari gruppi di prodotti prima di poterli importare, vendere o commercializzare in Cina. È stata introdotta nel 2002 sulla base delle versioni precedenti e a seguito dell´adesione della Cina all’Organizzazione Mondiale del Commercio.

Il marchio CE è un contrassegno che deve essere apposto su determinate tipologie di prodotti dal fabbricante stesso che con esso autocertifica la rispondenza (o conformità) ai requisiti essenziali per la commercializzazione e utilizzo nell'Unione Europea stabiliti nelle Direttive di nuovo approccio.

Senior Droid L'avatar di cortomaltese79

Smartphone
    Redmi Note 5 Global

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppex79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Ragazzi, anch'io sono diventato da pochissimo, cioè da ieri, possessore di questo bellissimo telefono. Due domande, come vi si comporta la batteria con l'aggiornamento ad emotion ui 3 ufficiale? Seconda domanda, riuscite ad impostare come predefinito un launcher alternativo? Grazie anticipatamente per le vostre risposte
    Per le differenze nel consumo di batteria non so dirti perché gli ho fatto fare tutti gli aggiornamenti appena acceso. Per quanto riguarda il launcher avevo provato ad installare il pacchetto delle GAPPS che contiene Now Launcher ma non c'era modo di farlo funzionare, mi continuava a dire che bisognava togliere il predefinito Huawei ma anche se lo facevo, premendo il tasto home, mi tornava semplicemente alla pagina iniziale.
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB

Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

7. Il seguente Utente ha ringraziato cortomaltese79 per il post:

peppex79 (21-11-14)

Androidiano L'avatar di s3ss4to

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato anche io ma non riesco a selezionare un launcher diverso da quello Hauwei , come è possibile???

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    si ma li hai applicati i nuovi valori con l'app che ti ho detto o la hai installata e basta?
    Si certo che li ho applicati, ho cliccato più volte su applica e apparentemente non è successo nulla: nessun messaggio o conferma. Comunque ora ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica e per ora il problema non si è ripresentato. Vediamo nella giornata che succede

Senior Droid L'avatar di redcan80

Smartphone
    Oppo Find X5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

Se fino ad oggi (toccando ferrissimo) non ho mai avuto problemi di notifiche whatsapp - gmail, ho dei seri problemi con l'applicazione per le email

Fino a qualche giorno fa usavo K9 per la gestione della mia mail aziendale e di 2 indirizzi di un mio sito

ad inizio settimana, poichè K9 spesso e volentieri andava in crash (terminato in modo anomalo ecc.) ho deciso di eliminarlo e dare una chance all'app stock E-Mail

Configuro, tutto a posto. Ho i miei 3 indirizzi in IMAP, consulto le mail, mi trovo quelle passate, riesco ad inviare, tutto a posto...

Peccato che le notifiche fanno un po' cosa vogliono...

Non c'è la possibilità di attivare il push, quindi devo affidarmi al controllo temporizzato

se mi arrivano delle mail, vedo sempre il numerino delle nuove mail da leggere sull'icona dell'app, ma quasi mai ricevo la notifica, che ovviamente ho impostato.

Ogni tanto (raramente) la notifica me la fa una volta entrato nell'app, ma tanto a quel punto ci sono dentro, che me ne frega della notifica?

Nelle varie gestione delle autorizzazioni l'app E-Mail non è presente, e l'ho impostata come predefinita per le email.

Capita anche a qualcun altro?

Dove sto sbagliando...?

Se non risolvo configurerò tutto quanto all'interno dell'app Gmail, ma mi sarebbe piaciuto tenere le cose "separate"

Grazie

P.S. ho un H60-L02 con Emui 3.0

(prima di aprire questo thread ho fatto delle ricerche sul forum, l'argomento è stato trattato in modo generico e/o mischiato in altre questioni, ho ritenuto quindi opportuno aprirne uno dedicato, dove chi in futuro dovesse avere lo stesso problema può trovare, a colpo sicuro, l'aiuto e l'esperienza di altri, che spero arrivino presto )
    Ultima modifica di redcan80; 21-11-14 alle 11:05

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s3ss4to Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato anche io ma non riesco a selezionare un launcher diverso da quello Hauwei , come è possibile???
    Prova in Impostazioni->Gestione Applicazioni->Imp. app. pred. (tasto in basso a sinistra). Poi scegli Avvio app e il launcher che preferisci (se ne vedi uno solo...significa che non ne hai installati altri)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

s3ss4to (21-11-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

non uso l'app email perchè non ha il push delle mail
    per questo motivo uso l'app mymail (è free) funziona veramente bene oltre che molto carina...provala.

14. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

redcan80 (21-11-14)

Pagina 297 di 637 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio