Purtroppo capita anche a me e penso non siamo i soli
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
grazie ragazzi , proverò
no caro, ti garantisco che non lo ho !! se vuoi ti faccio tutti i print screen . cmq pazzesco che non ce l ho !!! incredibile.
ciao. scusate se per caso fosse un argomento noto. sto valutando un dualsim da tempo. ho perfino fatto una tabella excel con tutti i terminali interessanti divisi per prezzo, prestazioni, etcc.. con una lieve indecisione (colpa del Nubia z7 mini) alla fine torno sempre qui! per dimensioni, peso e prestazioni questo honor 6 è "il dualsim"!
c'è una cosa sola però che non mi va giù e cioè la mancanza dello smartdial (dovendolo usare con il vivavoce bluetooth in auto è una caratteristica imprescindibile). ma, dubitando dell'attendibilità di altri forum, chiedo qui: è proprio vero che manca o...? c'è magari una soluzione software? altro...? grazie, ciao.
Mah significa che il tuo telefono non monta il sw originale Huawei e ti consiglio di installarlo
Si infatti l'ho nascosto anche io solo che non ho letto di questo problema in nessun thread, ho anche chiesto su xda e sembrava fossi l'unico.
La EMUI3.0_Android4.4_4.11.16 funziona molto bene, ho fatto il root flashando lo zip di supersu da cwm e ho disabilitato tutte le app cinesi (compreso baidu e huawei home).
Sarà che sono abituato al mio xperia s che durava 7 ore senza utilizzarlo ma la batteria di questo telefono sembra infinita! Per ora non ho riscontrato altri problemi oltre al nome dell'operatore che viene visualizzato in maniera errata.