Visualizzazione stampabile
-
quindi ha il gorillaz glass 3?
perchè uno dice di si e uno dice di no :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblasco
quindi ha il gorillaz glass 3?
perchè uno dice di si e uno dice di no :(
Allora ha il gorilla glass 3 ma allo stesso tempo sembra piu delicato del 2.
Infatti per ovviare ho installato la pellicola in vetro :)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
allora diciamo che ha un gorillaz 3 un po' tarocco :)
-
Cosa consigliate come cover?
-
Quote:
Fabio2301
Ragazzi anche a me funziona tutto bene.
Ma vorrei fare il root per eliminare quell'odiosa pubblicità in quasi tutte le app...
La guida che è qui nel forum l'ho vista ma vorrei capire se qualcuno con la versione europea abbia fatto questo root.
Tra l'altro non ho capito se facendo il root non mi arrivino più aggiornamenti OTA o meno.
se fai il ROOt è probabile che tu non riceva più gli aggiornamenti OTA, ma se sei capace di farlo già lo sai...
la pubblicità è quello che ti consente di avere le app gratis, poi, lo so, è fastidiosa....
-
Quote:
ilblasco
è più probabile che abbia un vetro temprato di un altra marca tipo un dragon trail..che è più economico...se ci sono dubbi sul gorilla glass io propendo più per il fatto che non lo sia...
-
Quote:
ilblasco
diciamo che se cade si rompe e basta...poi va a fortuna...anche le prove del Gorilla Glass 4 danno un 20% di possibilità che si rompa se cade da 1 metro...
-
Quote:
sentimento21
se fai il ROOt è probabile che tu non riceva più gli aggiornamenti OTA, ma se sei capace di farlo già lo sai...
la pubblicità è quello che ti consente di avere le app gratis, poi, lo so, è fastidiosa....
Saranno anche app gratis, ma non è bello vederla in ogni momento, è troppo fastidiosa...
Ho capito che devo per forza sbloccare il bootloader, mettere la recovery e così sarà possibile fare il root.
Poi non posso rimettere la recovery stock per poter avere gli aggiornamenti OTA, ovviamente rimandendo con il root attivo?
-
Intanto grazie.
Ricapitolando: LTE si, gorilla glass forse, porta IR per telecomando universale si, ricezione ok (anche WiFi?)
Resta da capire fotocamera e durata batteria (ore con display on?)
... e comunque un po misterioso lo è, certe cose sono difficili da sapere! :)
-
Io ho installato Full Screen Caller ID, va benissimo.