Visualizzazione stampabile
-
mmmhh a me quanto dici non è mai successo...
Ho solo visto che alcune applicazioni (vedi whatsapp) ricevono aggiornamenti dall'App Center cinese quando il play store dice che sono aggiornati
E poi ho sempre il problema delle impostazioni di Facebook, ma li ho provato ad installare da PlayStore, AppCenter, apk ma è sempre la stessa cosa
-
@aposao con la versione cinese puoi fare gli aggiornamenti con il root ma da quello che ho letto in giro non vale per quella europea di cui stiamo parlando quindi in questo caso avremmo ragione entrambi :). Oltre ai post ufficiale aiuto a recuperare tramite mp un paio di telefoni a settimana a causa del fatto che le persone che fanno il root non hanno una conoscenza adeguata per usarlo in modo corretto. Detto questo l utente in questione sa come usare il root quindi non sarà necessario nessun aiuto e di questo posso solo esserne felice. ;)
-
MyMail si autoconfigura in base al dominio del server mail ma hai provato con una posta normale per vedere se ricevi le notifiche?
-
Alla fine ti é cambiato qualcosa con pnf?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Si è tutto abilitato .... forse dovrei fare un wipe visto che ho aggiornato dall 2.3 alla 3.0 a secco senza fare un wipe totale che dici?
-
come mai aggiorna quelle già agiornate dal playstore???evidentemente qualcosa di diverso avranno....
-
[QUOTE=zero61;6299505]
Quote:
Originariamente inviato da
president580
anche a me non entusiasta la B307 , ho la recovery stock pensate che tramite pc con hi suite possa reinstallare la 119 o 120 direttamente ?
Sono nella tua stessa situazione (con recovery non modificata) e vorrei fare la stessa cosa, tornando alla 119.....tu ci sei riuscito??
Grazie
-
Salve, volevo sapere ha la funzione OTG??
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro76
come mai aggiorna quelle già agiornate dal playstore???evidentemente qualcosa di diverso avranno....
Credo che sia questione di rollout degli aggiornamenti, probabilmente sull'App Center Huawei, per qualche motivo, determinati aggiornamenti vengono rilasciati prima
Ad esempio per whatsapp la possibilità di togliere la famosa doppia spunta blu l'abbiamo avuta quando nella versione playStore era riservata solo alla beta...
-
Non ti so dire di preciso...
Anche io ho fatto aggiornamento senza wipe, e a me tutto funziona senza problemi
Quello che ho capito è che per il nostro bell'Honor il discorso "notifiche" è alquanto misterioso