Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
MyMail si autoconfigura in base al dominio del server mail ma hai provato con una posta normale per vedere se ricevi le notifiche?
No, sinceramente non ho provato, anche perchè anche qualora funzionasse con un account "tradizionale" (gmail, yahoo, hotmail) se comunque non funziona con quello aziendale non posso in ogni caso utilizzarlo...
Magari faccio una prova lunedì col sistemista online per vedere che tipo di richieste arrivano da myMail, se si chiarisce dove sta il problema
Anche perchè che si autoconfiguri mi sta bene, ma che proprio non faccia metter mano ai parametri di configurazione "appresi" è la prima volta che mi capita
-
To ho fatto la domanda solo per capire se era un problema di telefono parametri mail aziendale o altro
-
Sì sì mi era chiaro.
Effettivamente se configuro una mail "normale" e non ricevo le notifiche il problema va al di là della configurazione di quella aziendale
In ogni caso myMail è un'app molto carina, che non conoscevo
-
Quote:
peppe83mas
Salve, volevo sapere ha la funzione OTG??
Ciao,io so di si,infatti vendono il cavo da micro usb a usb ma non l.ho mai preso e manco provato,se cerchi online lo trovi per honor 6,se non sbaglio su glossmal ho visto il cavo come accessorio quando lo comprai.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Grazie ragazzi, è solo che è brutto sentirsi attaccato di non conoscere cose, quando io volevo solo capire se dopo la mod. avessi ricevuto gli OTA.
In realtà appunto, avendo la versione europea per ora non ci sono aggiornamenti ROM da fare, neanche manualmente.
Per quanto riguarda questo punto, vi dico che con un altro terminale huawei che avevo in precedenza (g615), mi sembrava che seppur molto a rilento le ROM cinesi venivano modificate da alcuni utenti, in modo da poterle installare su tutti i terminali (cinesi o europei).
Magari in settimana farò qualche prova e vi dico...
-
Purtroppo a questa domanda nessuno può rispondere con sicurezza per la versione europea perchè Huawei non ha rilasciato nessun OTA fino ad oggi.
Qualcuno dice che OTA non arriva con il root ma quanto sia vero lo scropriremo solo quando OTA sarà rilasciato.
Per i dual sim il root non da problemi (tranno il fatto che dopo OTA potrebbe non funzionare più).
-
Si e funziona benissimo con cavo e chiavetta usb max 16 gb non formattata ntfs
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
esatto huawei rilascia nel sul suo store le app aggiornate almeno una settimana prima rispetto al playstore,
vedi le gapps sono tutte nuovissime dall'app center
per questo una volta che uno capisce come funziona app center (veramente una cavolata al di la dei simboli cinesi) non è male usarlo per agigoranre alcune apps.
-
Quote:
palasix
.....Qualcuno dice che OTA non arriva con il root ma quanto sia vero lo scropriremo solo quando OTA sarà rilasciato.
Per i dual sim il root non da problemi (tranno il fatto che dopo OTA potrebbe non funzionare più).
Ma come fanno a dire che non arrivano se non c'è mai stato alcun aggiornamento per i telefoni europei? Per me la gente certe volte parla un po' troppo a vanvera..... E poi a dirla tutta, l'honor 6 europeo o cinese, mono o dual sim, è fondamentalmente sempre quello.
Io, che ho la versione cinese, posso aggiungere soltanto che non è assolutamente vero che con il root gli ota non arrivano. Ti assicuro al mille per mille che gli ota arrivano lo stesso... Non mi sento invece di dire di essere sicurissimo che l'aggiornamento ota una volta arrivata vada a buon fine perché non sono in grado di dire se alcuni aggiornamenti ota che mi sono falliti erano causati dal fatto che mi ero intestardito ad usare una recovery vecchia rispetto alla rom che avevo (usavo la recovery della rom B116 sulla B118) o se il tutto era causato dal fatto che avevo il root. Tuttavia, propendo fortemente per la prima ipotesi che ho formulato.
-
Account Huawei cloud
Ciao a tutti, c'e' un modo x poter usare o registrarsi all'account huawei cloud ?