Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo capita anche a me e penso non siamo i soli
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
troppodel
Si ho fatto il root...la versione della rom intendo
H60_L02V100R001CHNC00B307
Stock, nessun root
-
-
no caro, ti garantisco che non lo ho !! se vuoi ti faccio tutti i print screen . cmq pazzesco che non ce l ho !!! incredibile.
-
ciao. scusate se per caso fosse un argomento noto. sto valutando un dualsim da tempo. ho perfino fatto una tabella excel con tutti i terminali interessanti divisi per prezzo, prestazioni, etcc.. con una lieve indecisione (colpa del Nubia z7 mini) alla fine torno sempre qui! per dimensioni, peso e prestazioni questo honor 6 è "il dualsim"!
c'è una cosa sola però che non mi va giù e cioè la mancanza dello smartdial (dovendolo usare con il vivavoce bluetooth in auto è una caratteristica imprescindibile). ma, dubitando dell'attendibilità di altri forum, chiedo qui: è proprio vero che manca o...? c'è magari una soluzione software? altro...? grazie, ciao.
-
Mah significa che il tuo telefono non monta il sw originale Huawei e ti consiglio di installarlo
-
[QUOTE=president580;6298105]
Quote:
marcox77
Neinte, dopo 2 settimane non riesco proprio ad effezionarmi a questa emui 3.0.. Caratteri troppo piccoli e grafica trooooppooo minimalista!
Quindi vorrei tornare alla 2.3 e magari installare la nuova 121SP06, ma come fare?! se provo ad installere qualsiasi versione 2.3 (B118, B119sp5, B120sp3, etc) mi da sempre errore. Tempo fa ero tornato indietro dalla 3.0 ripulendo il telefono con un update scaricato da dropbox da circa 50Mb , ma adesso quel link non è più disponibile.. :(
Qualcuno ha ancora quel file o ha un metodo funzionante per fare il downgrade?
Grazie
devi avere la recovery originale e non la cvm,poi ti scarichi la rom b611 copia la cartella dload nella memoria interna del telefono e aggiorni il sistema da aggiornamenti.In seguito ti scarichi la rom b118 e aggiorni il tel con lo stesso procedimento e infine fai gli aggiornamenti via ota.Ciao
Scusa ma è indispensabile partire dalla b611?? che poi dove la trovo??
-
Quote:
zero61
hai per caso un altro link dove scaricare, su questo non riesco a scaricare la emui
Il link funziona. Ci vuole solo un pò di pazienza. Riprova qui
-
Quote:
SystemR89
Ho acquistato l'honor 6 H60-L12 alcuni giorni fa e tra i vari aggiornamenti, da quando ho fatto il B119SP01, mi fa sempre vedere solo uno dei due operatori ripetuto due volte.
Io ho "3 ITA" e "vodafone IT" ma nella barra delle notifiche mi visualizza a caso soltanto uno dei due (tendenzialmente quello della prima sim) ripetuto due volte in entrambe le righe. Controllando le impostazioni il telefono risulta agganciato agli operatori corretti.
Anhe selezionando manualmente l'operatore ottengo solo "Emergency calls only" mentre si sta registrando ma subito dopo appare l'operatore sbagliato.
Ho provato a fare wipe e hard reset ma senza risolvere nulla. Ho provato anche il reset con update.app e volume+ e volume- all'accensione, ho perso i dati ma non ho risolto... Adesso ho installato l'ultima versione dal sito emui: EMUI3.0_Android4.4_4.11.16
Nussun altro ha riscontrato questo problema?
Allegato 128191Allegato 128192Allegato 128193
Il problema è comune a tutti . Posso darti un consiglio stupido ? Nascondi il nome operatore e non ci pensare più .
Una domanda coma va la EMUI3.0_Android4.4_4.11.16 ? è una developer edition non dovrebbe essere molto stabile tu come ti trovi ?
-
Quote:
Dext65
Il problema è comune a tutti . Posso darti un consiglio stupido ? Nascondi il nome operatore e non ci pensare più .
Una domanda coma va la EMUI3.0_Android4.4_4.11.16 ? è una developer edition non dovrebbe essere molto stabile tu come ti trovi ?
Si infatti l'ho nascosto anche io solo che non ho letto di questo problema in nessun thread, ho anche chiesto su xda e sembrava fossi l'unico.
La EMUI3.0_Android4.4_4.11.16 funziona molto bene, ho fatto il root flashando lo zip di supersu da cwm e ho disabilitato tutte le app cinesi (compreso baidu e huawei home).
Sarà che sono abituato al mio xperia s che durava 7 ore senza utilizzarlo ma la batteria di questo telefono sembra infinita! Per ora non ho riscontrato altri problemi oltre al nome dell'operatore che viene visualizzato in maniera errata.