CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 637 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Lu89
    Guest
    Predefinito

ciao a tutti!
    ieri ho installato la emui 3.0 peril mio H60-L04 presa dal forum xda (Huawei Honor 6 International Variant - H60-L… | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums terzo post punto 5 il link per il download dell'update.zip) e devo dire che mi trovo molto bene e funziona tutto bene,
    non so se ho postato nella sezione giusta (se così non fosse chiedo venia) e mi chiedevo come mai non ci fosse ancora una sezione per noi L04 che parla di questo aggiornamento e da un po di supporto, nel caso in cui qualcuno voglia provarla o tornare alla 2.3 ecc.
    grazie dell'attenzione, allego qualche screen!

Allegato 129724 Allegato 129725 Allegato 129726 Allegato 129727

2. Il seguente Utente ha ringraziato Lu89 per il post:

Fabio2301 (11-12-14)

3.  
    Baby Droid L'avatar di alexn87

Smartphone
    LG OPTIMUS 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi questo telefono mi piace parecchio sono indeciso se comprarlo o meno al posto del MI4, voi che mi consigliate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Basta che leggi le 132 recensioni su Amazon su honor 6 è poi decidi. Il mi4 esce il 16 dicembre con le europee

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, io ho provato ad installare il launcher di google ma non riesco a togliere le impostazioni predefinite nel launcher huawei.... avete qualche indizio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Nel senso che non riesci a disattivare l'originale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nel senso che se vado in app, huawei home e cerco di rimuoverla come predefiniti non riesco devo andare in gestione predefiniti che ho trovato sotto nel menu gestione app. Altra cosa... Nel menu gestione predefiniti non c’è il browser, visto che ogni volta che clicco un link su una mail mi apre il browser stock e io sono abituato con chrome, ho dovuto disattivare l'app nativa huawei per far si che mi aprisse sempre i link con chrome. In poche parole nella gestione di qualsiasi app (finora due...) non riesco a eliminare il predefinito.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 6 (H60-L04)

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lu89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    ieri ho installato la emui 3.0 peril mio H60-L04 presa dal forum xda (Huawei Honor 6 International Variant - H60-L… | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums terzo post punto 5 il link per il download dell'update.zip) e devo dire che mi trovo molto bene e funziona tutto bene,
    non so se ho postato nella sezione giusta (se così non fosse chiedo venia) e mi chiedevo come mai non ci fosse ancora una sezione per noi L04 che parla di questo aggiornamento e da un po di supporto, nel caso in cui qualcuno voglia provarla o tornare alla 2.3 ecc.
    grazie dell'attenzione, allego qualche screen!

Allegato 129724 Allegato 129725 Allegato 129726 Allegato 129727
    Ciao, confermi quindi che anche a distanza di qualche giorno ti trovi bene e non riscontri alcun bag/lag rispetto ad EMUI 2.3?
    Nel caso, è quindi possibile poter tornare sempre alla ROM precedente?

PER IL MODERATORE:
    Se legge, credo che occorre creare un thread di aggiornamenti specifico per il modello europeo.
    In quanto per questo aspetto, viaggia in modo separato rispetto ai modelli cinesi!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio2301 per il post:

Lu89
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio2301 Visualizza il messaggio
    Ciao, confermi quindi che anche a distanza di qualche giorno ti trovi bene e non riscontri alcun bag/lag rispetto ad EMUI 2.3?
    Nel caso, è quindi possibile poter tornare sempre alla ROM precedente?
    Allora, per quanto riguarda i bug non ne ho ancora riscontrati, lag qualcuno ma niente di noioso e dopo aver fatto i wipe sono scomparsi, non ho riscontrato battery drain e per il downgrade alla 2.3 non ti saprei dire, mi sono lanciato "senza paracadute" per questo chiedevo un appoggio a chi è più in gamba di me

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 6

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manfri Visualizza il messaggio
    Anche a me succede. Ho risolto utilizzando facebook tramite browser
    Succede anche a me, ho fatto diverse prove, ma sono arrivato alla stessa conclusione... oltre il raggio d'azione del wifi l'applicazione di fb non la posso utilizzare.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexn87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo telefono mi piace parecchio sono indeciso se comprarlo o meno al posto del MI4, voi che mi consigliate?
    Se hai un mi4 non vedo il motivo di passare all'honor 6 sinceramente....hai uno dei modelli migliori sul mercato e non avresti nulla in più passando a questo, per me è migliore il mi4 ma siamo lì
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

14. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

sentimento21 (11-12-14)

Pagina 357 di 637 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio