Visualizzazione stampabile
-
ciao,
mi interesserebbe acquistare honor 6 sia dual sim sia con IRDA.
Sapete dirmi che sigla devo prendere?
Huawei Honor 6 4G FDD Octa Core 3GB 16GB Android 4.4 Smartphone 5 Inch
-
Quote:
Originariamente inviato da
innocentiproject
ciao,
mi interesserebbe acquistare honor 6 sia dual sim sia con IRDA.
Sapete dirmi che sigla devo prendere?
Versioni H60-L02 (16GB) o H60-L12 (32GB + NFC). IRDA presente su entrambi.
-
Quote:
Koleman
Io ho usato con successo l'utility Huawei Update Multiloader 1.0.0.9 (la trovi in rete).
Colleghi il telefono, lanci l'applicazione, imposti il percorso del file UPDATE.APP (rom completa) da flashare e un file xml di configurazione (HiSilicon-Huawei-K3V2.xml che trovi nel pacchetto e che, anche se il nome parla di processore K3V2, deve funzionare anche per il Kirin 920) e poi esegui. Verrā fatto un flash completo della ROM. Provato in passato su P6 e P7 con successo.
ok il telefono in che modo deve essere collegato? fastboot o acceso in usb ecc
-
mi sembra un problema della SD esterna che sta per partire (mi capitava con la macchina fotografica), ti consiglio di cambiarla presto
prima o poi ti lascia a piedi
-
Quote:
rotellante72
non trovo i cdc serial il programma non vede il telefono non mi vede il telefono
-
Quote:
rotellante72
Debug USB attivo e visibilitā come device android da sistema windows (non in modalitā fastboot).
Usa ADB per vedere se il device č offline/online.
-
grazie Palasix. a questo punto, mi sa che questo sarā il mio prossimo tel.
anche se non č che sia proprio regalato...
per la vers. con nfc, da chi mi consigliate di acquistarlo (sempre che le regole del forum permettano di esprimersi...)?
un'ulteriore domanda: vedo post in giro di gente che si lamenta per la ui troppo in stile aifon... ma perchč, non č possibile installare apex o nova launcher ed avere la ui tipo android classico di conseguenza, con drawer delle apps. e tutto il resto?
-
Quote:
ewham
grazie Palasix. a questo punto, mi sa che questo sarā il mio prossimo tel.
anche se non č che sia proprio regalato...
per la vers. con nfc, da chi mi consigliate di acquistarlo (sempre che le regole del forum permettano di esprimersi...)?
un'ulteriore domanda: vedo post in giro di gente che si lamenta per la ui troppo in stile aifon... ma perchč, non č possibile installare apex o nova launcher ed avere la ui tipo android classico di conseguenza, con drawer delle apps. e tutto il resto?
non vedo perchč dovrebbero regalarlo, visto come č dai... :)
certamente puoi montare Novalauncher e la cambi
-
Quote:
Koleman
Debug USB attivo e visibilitā come device android da sistema windows (non in modalitā fastboot).
Usa ADB per vedere se il device č offline/online.
telefono in linea ma il tool non vede il telefono
-
al di la delle battute scherzose di cui sopra... :) io non capisco come si metta a sedere il processore con il risparmio energetico e pretendere di correre i 100 metri....boh...