Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotellante72
telefono in linea ma il tool non vede il telefono
Collega il telefono via USB (spento) poi premi volume su + volume giù + power . Dovrebbe rilevarlo, poi premi "next".
-
Quote:
Koleman
Collega il telefono via USB (spento) poi premi volume su + volume giù + power . Dovrebbe rilevarlo, poi premi "next".
ok sta andando
in che modo mi accorgo che ha terminato visto che che è qualche minuto che è fermo ad un pelo dalla fine?
-
Ecco la mia ho usato un mix di temi Huawei per le icone sfondo e widget meteo galleria e player musicale http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...74650349cb.jpg
-
-
Quote:
Koleman
Versioni H60-L02 (16GB) o H60-L12 (32GB + NFC). IRDA presente su entrambi.
grazie mille.
posso chiederti la fonte poiche io non trovo info in merito e vorrei procedere all'acquisto del dual sim 16gb da amazon (da GrossoShop).
Accetto volentieri anche consigli su dove acquistare a colpo sicuro.
Grazie ancora:)
-
Quote:
innocentiproject
grazie mille.
posso chiederti la fonte poiche io non trovo info in merito e vorrei procedere all'acquisto del dual sim 16gb da amazon (da GrossoShop).
Accetto volentieri anche consigli su dove acquistare a colpo sicuro.
Grazie ancora:)
Devi cercare nel luogo giusto. In Cina. Questo è il negozio "ufficiale" di Huawei: qui.
Ci sono due modelli da 16GB e due da 32GB. Le versioni con l'1 finale però sono per le reti CDMA usate in Cina, col 2 finale invece sono in standard WCDMA europeo.
-
Quote:
rotellante72
ok sta andando
in che modo mi accorgo che ha terminato visto che che è qualche minuto che è fermo ad un pelo dalla fine?
ho cliccato remove device e provato a spegnere è ripartito da solo con il flash ed'è di nuovo fermo come prima
mah chissà...........
-
Quote:
rotellante72
ho cliccato remove device e provato a spegnere è ripartito da solo con il flash ed'è di nuovo fermo come prima
mah chissà...........
Quale ROM (versione) hai usato? Ti deve dare un messaggio al termine. E il telefono si riavvia.
-
b120 la sua che aveva ma io cmq sul display del programma non vedo nulla seguo dal display del telefono
-
Quote:
rotellante72
b120 la sua che aveva ma io cmq sul display del programma non vedo nulla seguo dal display del telefono
Se non arriva al 100% e non si conclude prova col metodo della SD:
- metti il file UPDATE.APP nella cartella \DLOAD (nella root della scheda)
- a telefono spento premi contemporaneamente i tasti volume su + volume giù + power.
- ripartirà il processo di flash.
Attenzione: la rom completa è di circa 1GB (se è inferiore ai 500-600 MB è un aggiornamento e non una ROM full).