Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Se non arriva al 100% e non si conclude prova col metodo della SD:
- metti il file UPDATE.APP nella cartella \DLOAD (nella root della scheda)
- a telefono spento premi contemporaneamente i tasti volume su + volume giù + power.
- ripartirà il processo di flash.
Attenzione: la rom completa è di circa 1GB (se è inferiore ai 500-600 MB è un aggiornamento e non una ROM full).
provato 50 volte..........
dload scritto maiuscolo? o nn cambia niente?
-
Quote:
rotellante72
provato 50 volte..........
dload scritto maiuscolo? o nn cambia niente?
Non cambia. Dicevo... sicuro si tratti della ROM completa? Dimensione del file?
Eventualmente prova con l'ultima (successiva alla B120), la B121SP06 da qui.
-
Quote:
Koleman
Non cambia. Dicevo... sicuro si tratti della ROM completa? Dimensione del file?
Eventualmente prova con l'ultima (successiva alla B120), la B121SP06 da
qui.
1.07 gb ora sto rifacendo tutto con la 118 poi nel caso proverò anche l'altra che dici tu
-
Quote:
rotellante72
1.07 gb ora sto rifacendo tutto con la 118 poi nel caso proverò anche l'altra che dici tu
Ma hai il modello H60-L02 (dual sim 16GB) o H60-L12 (dual sim 32 GB).
Trovi le ROM complete anche qui (seconda tab).
-
Quote:
Koleman
Ma hai il modello H60-L02 (dual sim 16GB) o H60-L12 (dual sim 32 GB).
Trovi le ROM complete anche
qui (seconda tab).
può centrare la cvm?
-
Quote:
rotellante72
può centrare la cvm?
Certo che si! Devi avere la recovery stock. Ripristinala col .bat russo.
-
1 allegato(i)
Nova launcher + icone Glasklart
Allegato 128467
-
@rotellante
Ma quanti thread hai aperto? Guarda che il crossposting è vietato dal regolamento!!!! E cmq siccome trovo questa pratica oltremodo scorretta e fastidiosa tolgo il link al tool che ti avevo messo in questo altro thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-0-leak.html che stai utilizzando per il tuo problema
-
Quote:
apofisao
@
rotellante
Ma quanti thread hai aperto? Guarda che il crossposting è vietato dal regolamento!!!! E cmq siccome trovo questa pratica oltremodo scorretta e fastidiosa tolgo il link al tool che ti avevo messo in questo altro thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-0-leak.html che stai utilizzando per il tuo problema
apofisao l'ho scritto che avevo chiesto aiuto anche in un altro 3d ma del resto cerca di comprendere la mia ansia
cmq il flash nn va si ferma sempre alllo stesso punto ora non mi resta che il tuo link che ancora non apro e il ddubbio che sbagli a mettere la cartella dload nella micro sd cioe: formatto la sd creo la cartella dload( solo lei presente) e inserisco il file update me l'ho confermate?
-
Quote:
rotellante72
apofisao l'ho scritto che avevo chiesto aiuto anche in un altro 3d ma del resto cerca di comprendere la mia ansia
cmq il flash nn va si ferma sempre alllo stesso punto ora non mi resta che il tuo link che ancora non apro e il ddubbio che sbagli a mettere la cartella dload nella micro sd cioe: formatto la sd creo la cartella dload( solo lei presente) e inserisco il file update me l'ho confermate?
ps la tua guida lo letta e riletta 100 volte e eseguita altre tante volte